Advertisement

Etoile Club – Cassinetta (MI): 20/05 Latin Code Night, 21/5 Baby Gang, 28/5 Confusion con Raffa Fl, Claudio Di Rocco… 

 

Advertisement

Ecco tre party tutti da ballare all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI).

 

Iniziamo con un sound decisamente caliente, perché venerdì 20 maggio, come ogni venerdì del resto, l’evento è Latin Code Night. Il sound mette insieme salsa, bachata e kizomba. Sul palco tanta animazione scatenata. Dj guest in console ecco Corrado El Diablo. Si balla già dalle 22 e 30.

 

Sul palco sabato all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI).  21 maggio invece arriva il rapper Baby Gang in un evento in collaborazione con Hangar. Tra i suoi successi c’è “Ma Chérie” con Capo Plaza. L’artista totalizza su Spotify più di 2 milioni e mezzo di ascolti ogni mese. Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, nasce a Lecco il 26 giugno 2001 ovvero oggi ha poco più di vent’anni. «Avevo 11 anni e a casa portavo solo guai e denunce» ha raccontato in una intervista a Noisey. «Mi sentivo anche un peso economico, sentivo di potercela fare da solo.» Dopo un difficile periodo tra affidamenti e carcere, arriva la musica ed un album pieno di successi come “Delinquente”.

 

Sabato 28 all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI) invece il sound è decisamente club e mette insieme techno e house ai massimi livelli. L’evento è Confusion, in collaborazione con Delay e I love Glam. In main room si alternano Raffa FL, Claudio di Rocco (Memorabilia, Cocoricò), Davide T, Alex Vibees. In Pleasure Room invece si alternano altri artisti ovvero CST, Chri Haze, Prestanome, Thomas Upset. Non è tutto: nel Glam Prive suonano Andrea Erre B2B Andrea Ungaro, Ale G. e The Article.

 

𝗘𝗧𝗢𝗜𝗟𝗘 𝗖𝗟𝗨𝗕

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa Resistenza iraniana rivela i documenti classificati della magistratura del regime – n. 5
Articolo successivoInfanzia, IMPOSSIBILE 2022: Save the Children, messaggio del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, per ringraziare l’Organizzazione per il lavoro sull’emergenza Ucraina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui