Advertisement

Nuovo Singolo di MATTEO LENDO LENOTTI: HEY JOE

Artista

Advertisement

MATTEO LENDO LENOTTI
Titolo

HEY JOE
Etichetta

Italian Way Music
Edizioni

Italian Way Music
Casa discografica

Italian Way Music
Licenza / Distribuzione

Italian Way Music
Autori

Alessandro Villa – Matteo Lenotti
ISRC

ITS582209690
Radio date

23/05/2022

Clicca qui per aprire la cartolina

 

“Hey Joe”, scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti, è un brano che l’autore (che, sin dagli inizi, si propone con scopi di sensibilizzazione sulle tematiche sociali) ha voluto scrivere per lanciare l’ennesimo messaggio. Questa volta, a far da protagonista dello scenario del brano è la musica ed il valore che questa può avere nella vita di chiunque ed, in modo particolare, per coloro che si trovano, per un motivo o per l’altro ai margini sociali.
Chi fa musica, consapevole o meno che sia, ha un impatto importante nella vita di coloro che la ascoltano e, soprattutto nei soggetti fragili, è in qualcosa che da forza.
Alessandro vorrebbe che “Hey Joe” si imponesse – quindi – nel panorama musicale come una sorta di inno per tutte le persone che si identificano nei panni colui che ha fatto del fantomatico “Joe” del caso il proprio mito e punto di riferimento e, per coloro che si trovano al posto di Joe, a vivere con gioia la consapevolezza di essere in grado di poter, in qualche modo, colorare la vita grigia di qualcuno: in questo caso con la musica ma si è volti a pensare che sia effettivamente così in ogni contesto.
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRoma: vaccini anti Covid, Sapia (Alternativa) presenta proposta di legge per istituire la commissione parlamentare d’inchiesta, “doverosa già in questa legislatura”
Articolo successivoAl via i Campionati Italiani Juniores di kata e kumite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui