Advertisement

Rosa Chemical in visita ai piccoli degenti del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato

 

Advertisement

Milano, 19 maggio 2022 – Oggi pomeriggio l’artista Rosa Chemical ha fatto visita ai bambini del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato), regalando loro un momento all’insegna della gioia e della spensieratezza. Una nuova iniziativa di GSD Foundation, la fondazione del Gruppo San Donato che ha, tra i suoi obiettivi, anche quello di promuovere l’umanizzazione delle cure. I piccoli degenti, non solo italiani, ma che provengono spesso anche da Paesi lontani come Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania, hanno trascorso un pomeriggio in allegria insieme all’artista, ricevendo anche dei ricchi cestini di frutta fresca, donati dall’azienda F.lli Orsero, per ribadire l’importanza di un corretto stile di vita e di una sana alimentazione, fin dall’infanzia.

Andare a fare visita ai bambini ricoverati al Policlinico San Donato è stato per me un momento di grande commozione e gioia. Se c’è una cosa che questi piccoli eroi mi hanno insegnato è che nella vita bisogna imparare a rialzarsi, accettando le sfide, senza arrendersi mai. I loro sorrisi mi hanno riempito il cuore” ha dichiarato il cantante.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVaiolo scimmie, Bassetti: “contagio difficile e bassa mortalità, ma esiste rischio epidemico”
Articolo successivoArrigo Sacchi, Elena Cattaneo, Luciano Violante, Romano Prodi: al via il primo Festival del Merito a Pavia. Come riconoscere e premiare il talento nel paese meno meritocratico d’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui