Advertisement

Salone Internazionale del libro di Torino: “Riflessioni psichedeliche” con gli autori

 Scienza e coscienza vanno d’accordo?

Advertisement

 

Che cosa può mai avere a che fare la scienza con la mente e la coscienza?  Se questa domanda fosse stata posta 60 anni fa la risposta sarebbe stata: niente o quasi. Oggi questo paradigma sta cambiando. A dimostrarlo è una ricca produzione editoriale sul tema.

In diretta dal “Salone internazionale del Libro” di Torino, giovedì 19 maggio – ore 21 – sulla pagina facebook del giornale “Eco dai Palazzi”, in collaborazione con il Centro di Cultura Contemporanea di Torino e Psy*Co*Re, proprio in merito, verranno argomentate “Riflessioni psichedeliche”. Si tratta della presentazione di alcune novità editoriali, “mindbooks”, da leggere a tutto tondo “guardando” e “capendo oltre”.

Ad animare il dibattito saranno presenti Alessandro Novazio (Centro di Cultura Contemporanea di Torino e Psy*Co*Re) ed Agostino Formichella (Editore di Ecodaipalazzi.it). Saranno inoltre frequenti i collegamenti per gli interventi con gli autori Massimiliano Palmesano (“L’uomo cervo” – Stamperia del Valentino 2022); Gianluca Toro (“Triptamine Psichedeliche” – Avvicinamenti Autoproduzioni 2022); Gianluca Toro (“Alberi Fungo” – Avvicinamenti Autoproduzioni 2021); Rete Psy*Co*Re (“Verso la maturità psichedelica” – Animamundi 2021); Silvio Pagani e Giorgio Samorini (“Funghetti” –  Animamundi 2021).

Si parlerà inoltre di “Enteogeni alleati per la rinascita spirituale”, libro di Ralph Metzner (Animamundi 2021).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAzzurri in gara a Bielsko Biala con 24 cadetti ed a a Malaga con 1 junior
Articolo successivoComitato di Quartiere Annunziata Domenica 22 verrà istallata la cupola geodetica al Parco dell’Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui