Advertisement

CHARDONNAY: il nuovo singolo dei Duaflox  fuori dal 10 Giugno su tutti i digital stores.

 

Advertisement

 

‘’CHARDONNAY’’ è il nuovo brano dei Duaflox  fuori dal 10 Giugno su Spotify e tutti i digital stores per Needa distribuito da ADA Music Italy.
“CHARDONNAY” racconta di un rush di gelosia che si è costretti a nascondere per orgoglio.
Le sonorità fredde ambient/glitch nordeuropee (Moderat, Boards of Canada), vanno in contrasto con la sensazione il rodere, di bruciore, di sofferenza emotiva che viene cantata nel brano. Per creare il sound che ricercavano, il duo ha lavorato con il Producer Nacor Fischetti, il quale, con il proprio progetto “La Rua”, ha collaborato con artisti del calibro di Dardust ed Elisa.

La copertina, realizzata dal 3D Artist Francesco Da Tos (Graphic Designer del Fashion Magazine Coeval), riproduce il famoso corridoio d’ingresso del Varna Palace Restaurant di Arhus, audace progetto di Interior Design anni ’70 dell’artista danese Verner Panton.

I Duaflox, i gemelli Alessandro e Paolo De Gregoriis, iniziano a suonare da giovanissimi con il mito della musica indie inglese. Dopo varie esperienze musicali ed altrettante formazioni, si uniscono in un duo come cantautori/producer. In questo progetto scrivono testi di poetica indie triste “a quattro mani”, conservando l’anima rock ed inserendo nelle proprie produzioni sonorità elettroniche ambient/glitch nordeuropee.
Puoi ascoltare dal 13 Maggio ”Maggio” su Spotify e tutti i digital stores.

 

 

 

Ascolta ”CHARDONNAY” su Spotify tramite questo link dal 10 Giugno:
Spotify

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiovedì 26 maggio 2022, ore 17.30 Come le rose di Paracelso
Articolo successivoFuori oggi UN MARE ALLA VOLTA il disco d’esordio de L’ULTIMA FILA (distr. Artist First)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui