Advertisement
  1. ERALTA GUEST-STAR 

AL CARNEVALE DI CENTO

 

Advertisement

Dopo il grande successo di “Blin Blin”, il cantante riccionese (con sangue dominicano) invitato alla rassegna estense dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Mi sta toccando”

Jeffrey Peralta, il performer dominicano naturalizzato riccionese, sarà una delle guest-star del prossimo carnevale di Cento in programma nella città estense il prossimo fine settimana.

Al carnevale di Cento, accompagnato dal suo corpo di ballo, presenterà cinque suoi grandi successi: “Besame”, il featuring “Loco per ti” con Molella, “Blin Blin”, un urban-latino con mix afro-reggaeton e ritmi più slow uscito lo scorso 21 aprile, “Buri Buri”, un brano dembow, e “Mi sta toccando”, una hit house destinata a diventare un tormentone dell’estate 2022 che verrà presentata a Cento in anteprima nazionale dopo essere stata scelta come sigla ufficiale del Mojito Beach di Riccione. A curare gli outfit, le scenografie e il look di J. Peralta al carnevale di Cento sarà la creative director di Olé Artist Christine Joan.

Per la sua straripante energia, la sua presenza scenica e la sua poliedricità di generi, Jeffrey Peralta è diventato uno degli artisti più interessanti della scena musicale romagnola.

Cresciuto nelle favelas dominicane, dove l’unica ricchezza è il sorriso dei bambini, J.Peralta – ultimo “rampollo” di una famiglia di artisti – è arrivato in Italia ad 11 anni e si è subito distinto per il grande talento nel ballo, diventando un protagonista assoluto nel mondo reggaeton, trap e dembow.

Grazie alla casa discografica riminese Olé Music Records, che ha deciso di investire su di lui, Jeffrey ha deciso di debuttare anche come cantante e, considerando i grandi apprezzamenti di pubblico e critica, punta a diventare uno dei grandi protagonisti della prossima estate musicale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMemorial Giorgio Bordoni presented by Aon al via, gli azzurri puntano in alto
Articolo successivo𝐔𝐧 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐉𝐰𝐚𝐧 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐚𝐢 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐞𝐝 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui