Advertisement

DANI FAIV

 

Advertisement

IL 3 GIUGNO ESCE IL NUOVO ALBUM

FAIV

già disponibile in pre-order e in pre-save

https://shor.by/DaniFaiv_Faiv

 

 

contiene i feat di
DRASTEMIS KILLAGEMITAIZ
KKRISNALEON FAUNNAYT

 

e la partecipazione straordinaria in “How To” di

M¥SS KETA

 

Anticipato dai singoli “Anno Zero”, “Luna Nera”, “Facce Vere” con Nayt e “Foto Di Noi” feat. Drast (Psicologi), il 3 giugno esce “FAIV(Columbia/Sony Music), il nuovo album di DANI FAIV, già disponibile in pre-order e pre-save al seguente link: https://shor.by/DaniFaiv_Faiv.

 

«Faiv” è l’album in cui ho sperimentato di più, sotto tutti i punti di vista – dichiara Dani Faiv – Se in “Facce Vere” con Nayt ho creato un filo conduttore con il passato, con “Foto di noi” sono uscito fuori dai miei soliti canoni per avvicinarmi più alle sonorità di Drast. Tuttavia non mi sono allontanato dal rap, soprattutto in “Icona Hip Hop” a cui ho lavorato con Emis Killa. In “Faiv” non ho rinunciato a dire la mia in merito a diverse tematiche e al mondo che ci circonda, ma ho comunque voluto lasciare spazio agli amici come Kkrisna con cui ho collaborato per “Shaq E Kobe” e a una dedica, in “Full speed”, alla mia famiglia e alla musica che mi ha salvato da tutto».

 

Faiv”, il quinto album in studio di Dani Faiv, sarà disponibile in formato CD + POSTER, LP COLORATO (azzurro) e in DIGITALE. In esclusiva per Amazon è possibile acquistare anche una versione autografata del CD + POSTER e una versione autografata dell’LP COLORATO (azzurro).

 

Nei giorni scorsi Dani Faiv ha postato sui social un cruciverba e ha invitato i suoi fan a indovinare i titoli delle canzoni contenute nel nuovo album.

 

Questa la tracklist di FAIV”:

 

  1. Faiv Punto
  2. Mayday
  3. Facce Vere” feat. NAYT
  4. Foto Di Noi” feat. DRAST
  5. Venezia
  6. How To” con la partecipazione straordinaria di M¥SS KETA
  7. Weed Soldi Sesso” feat. GEMITAIZ
  8. Luna Nera
  9. Olio E Acqua
  10. Shaq E Kobe” feat. KKRISNA
  11. Finto Giovane
  12. Icona Hip Hop” feat. EMIS KILLA
  13. Amelie” feat. LEON FAUN
  14. Clochard
  15. Full Speed
  16. Anno Zero” (bonus track)

 

Dani Faiv, rapper classe ’93, si fa notare da molti nel 2016 fino ad arrivare ad essere oggi uno dei rapper più attivi e apprezzati nella scena urban italiana. In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (quattro volte platino), “Charles Manson – Buon Natale2” (platino), “Walter Walzer” (oro), “no14” (oro), “Puertosol” (oro). Tra i suoi maggiori successi c’è anche “Sandro Tonali”, brano dedicato al giovane talento del Milan e pubblicato a sorpresa ad aprile 2022.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteL’OIPA CHIEDE AL GOVERNO D’IMPUGNARE LA LEGGE PER LO “SPIEDO BRESCIANO”
Articolo successivoPensioni. Paolo Capone, Leader UGL: “Il Presidente Draghi convochi le parti sociali per discutere di Quota 41”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui