Advertisement

Nasce BMV, LEGAL HUB multidisciplinare al servizio delle imprese

Un progetto innovativo che unisce cinque studi e oltre 100 professionisti, che operano in Italia e in 11 diversi paesi nel mondo, specializzati nella consulenza legale e finanziaria per affiancare le organizzazioni e sostenerle nella tutela del business e nei loro percorsi di sviluppo.

Advertisement

 

10 maggio 2022 – È in un contesto nuovo e complesso che nasce BMV – Law, Tax & Finance, un progetto di ampia portata che raccoglie le autorevoli esperienze e competenze di cinque studi professionali nei servizi alle imprese sul fonte della consulenza legale e finanziaria. Il risultato è una Legal Hub che offre una consulenza specialistica globale che può portare le organizzazioni a raggiungere traguardi ambiziosi in ambito nazionale e internazionale. Una nuova Legal Firm italiana che opera a livello internazionale su scenari difficili e sfidanti che richiedono la capacità di operare e crescere nelle diverse parti del mondo, la necessità di tutelare il business e di superare le avversità e le incertezze, la possibilità di sviluppare accordi e relazioni qualificate per cogliere nuove opportunità, e la spinta alla digitalizzazione e all’innovazione.

I fondatori di questo HUB multidisciplinare, interprofessionale e internazionale sono:

  • Studio Legale Bondioni: opera principalmente nei settori commerciale e societario, bancario, finanziario e fallimentare.
  • Marazzi&Associati: Si occupa da decenni di diritto commerciale internazionale e di diritto internazionale degli affari, oltre a tematiche di diritto societario italiano.
  • Magni&Partners: Specializzato in diritto amministrativo, diritto civile e della famiglia, diritto dei minori, diritto delle successioni e donazioni.
  • Studio Legale Vecchio: Si occupa prevalentemente di materie del diritto commerciale, del diritto bancario e del diritto dell’intermediazione finanziaria.
  • Patroni Griffi: Opera nei diversi ambiti del diritto civile e commerciale, nell’antitrust, nel contenzioso nazionale e internazionale e nell’arbitrato.

L’unione fa la forza, sì, ma anche la differenza. Perché BMV non è un modello di pura aggregazione tra studi professionali con oltre cento professionisti, ma un quadro dalle tinte raffinate e carico di prospettive, dove medie e grandi imprese possono trovare risposte, soluzioni e servizi alle loro molteplici esigenze di tutela e di sviluppo: in particolare nell’ambito dell’internazionalizzazione, delle operazioni cross-border e nelle attività di mergers & acquisition.

Parola d’ordine: flessibilità. Ma intesa nel senso più ampio, come vero e proprio approccio per supportare le aziende in modo agile, snello, concreto e competitivo. Perché BMV racchiude in sé tutte le competenze di una grande law firm, ma senza le architetture e i paradigmi appesantiti tipici di queste organizzazioni, presentandosi agli occhi del mercato come una realtà solida che affianca i clienti come fanno le più apprezzate legal boutique.

Tutto questo, mettendo al centro le persone, il loro talento, le loro differenze specifiche, unite da un ideale di squadra, in cui convivono i senior con le loro expertise insieme ai junior con il loro “smart enthusiasm”. Un team al servizio delle imprese guidato da una mission orientata ai risultati e una vision che si fonda sui valori dell’ascolto, dell’onestà, della trasparenza e della fiducia.

BMV è presente con numerose sedi in Italia (Milano, Roma, Brescia, Bergamo, Varese, Rovigo e Bari) e una rete di partner strategici con uffici in tutto il mondo (USA, Georgia, Brasile, Sudafrica, Cina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Francia, Romania, Turchia, Israele).

Viviamo un tempo in cui cambiamenti, gestione dell’incertezza e previsione dei futuri scenari sono i parametri che decidono il successo delle organizzazioni nel mondo, con questa consapevolezza è nata BMV, per fare della complessità una nuova opportunità.

https://www.bmv-ltf.com/index.php

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMole, il nuovo videoclip “Sig. Riva” aspettando l’album “Burkina Fuzz”
Articolo successivo“Mila”_ Da oggi su YouTube il videoclip ufficiale del nuovo singolo dell’artista sardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui