Advertisement

River garden – Soncino (CR): 28/5 Opening Party con Stefano Pain e Dr.Space

 

Advertisement

Lo scorso 7 maggio lo staff di River House aveva saluto così il suo pubblico, al termine di una prima stagione di successo assoluto.  “chiudiamo in bellezza i primi due mesi di questa nuova magica esperienza, grazie RIVER  House! Sono in arrivo tantissime novità, continuate a seguirci”.

 

E le novità sono già arrivate, in un fresco giardino chiama semplicemente River Garden. Il sottotitolo della nuova stagione è semplicemente cool for the summer, ovvero fresco per l’estate. Già la formula rilassa: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

 

Sabato 28 maggio 2022 la nuova stagione di River Garden prende vita, in attesa di proporre anche un mercoledì e un venerdì da non perdere…

 

e il ritmo, già da sabato 28 maggio al River Garden è senz’altro quello giusto. Resident dj è Dr.Space, uno degli artisti simbolo della buona qualità musicale che i professionisti del mixer diffondono negli ultimi anni. Il suo più recente singolo si chiama “Do you know” ed esce sulla prestigiosa Oceantrax Records. Alla voce ci sono invece Tava e Paolo Q.

 

Sarebbe già abbastanza ma c’è anche un dj guest d’eccezione, ovvero Stefano Pain (nella foto). Originario di Alessandria,  è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall’età di 15 anni… ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come “Quake”,  pubblicata Revealed, l’etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per Dj Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all’oscar. E non è tutto la sua  “RAM TAM TAM (Pilot 6 – Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario “Leave The World Behind”.

 

River garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVERSO MarTE Pomeriggio per Riccardo Marziali
Articolo successivoMartedì 31 maggio a Torino proiezione speciale del film ATLANTIS, di Valentyn Vasjanovyč, per l’iniziativa “Le vie della pace”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui