Advertisement

Calab
“RESPECT”
Dal 27 maggio in digitale il nuovo Ep del giovane artista partenopeo, pronto a prendersi il suo posto nella scena

 

Advertisement

 

Ascolta in digitale
27 maggio 2022

Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.

Anticipato dai singoli estratti Na Storia e 38 Nero, questo nuovo Ep si presenta come una diretta presa di posizione dell’artista. Pronto a prendersi il suo spazio nella scena partenopea, Calab lotta per ottenere ciò che vuole, trasmettendo i valori universali del rispetto e della dignità, qualsiasi siano le condizioni sociali e culturali da cui si proviene.

Respect, con i suoi otto brani, trasporta l’ascoltatore tra storytelling e flussi di coscienza, mantenendo l’attitudine street che caratterizza la realtà di Calab. Attraverso il suo sguardo, l’artista riporta senza filtro con i suoi versi tutto quello che vede. Dai sound sperimentali di Maison e Familia, ai cupi e poetici riferimenti alla vita all’interno del carcere nei brani Fantasma e Na Storia, fino all’ironico brano-tributo al valore del coraggio Nun Teng Paur featuring Vacca, l’artista ci conduce all’interno del suo universo. E dimostra di avere molto da raccontare, dei valori da onorare e una strada da tracciare con la sua musica. “RESPECT”, con le sue sonorità innovative e variegate, rappresenta il trampolino di lancio attraverso cui Calab si prepara a portare il suo contributo al panorama urban nazionale.

Tra gli ospiti anche i torinesi Rico Mendossa e Sean Poly nel brano Wow, mentre la squadra dei produttori dell’ep è composta da: keyoshin , DJ Klonh, prodbandito, Gaty e Morea. Il mix&mastering dei brani è stato interamente curato da Fato W (Chandelier Studio), l’artwork del progetto porta la firma del visual artist Arsenyco.

 

Scarica il track by track
TRACKLIST

1. Maison prod. keyoshin
2.Familia prod. keyoshin
3.38 Nero prod. Gaty
4.Na Storia prod. DJ Klonh
5.Diciassette prod. DJ Klonh
6.Wow feat. Rico Mendossa e Sean Poly prod. Morea
7. Nun Teng Paur feat. Vacca prod. prodbandito
8. Fantasma prod. prodbandito

CREDITS

Titolo: RESPECT
Artista: Calab
Produzioni: keyoshin, ah gaetà, DJ Klonh, Morea, prodbandito
Mix & Master: Chandelier Studio                                                      Artwork: Arsenico

 

DOWNLOAD FOTO
BIO – CALAB
Calab, all’anagrafe Francesco Pagano, è un artista napoletano (classe 2000) cresciuto tra la Calabria e la provincia di Napoli. Intraprende il suo percorso musicale nel 2018 con il suo primo progetto Dragon Level presso It’s Classic Studio di Torre Annunziata. Tra le release dell’artista ricordiamo 0 Problemi prodotta da Nazo e Sono Pronto prodotta da Gaty. Nel 2021 Calab ha pubblicato i primi due singoli estratti dal nuovo album Respect: 38 Nero e Na Storia, prodotti rispettivamente da ah gaetà e DJ Klonh.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePrenotare in anticipo il parcheggio è la nuova priorità degli italiani quando viaggiano
Articolo successivoIl Concerto di Pentecoste con il “Panis Angelicus” di Franck chiude la XXVesima edizione del Festival di Pasqua (Basilica di S. Andrea Della Valle, 5 giugno)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui