Advertisement

Terminata la costruzione della cupola geodetica

 

Advertisement

GIULIANOVA – Terminata in questi giorni la costruzione della cupola geodetica in bambù al Parco dell’Annunziata iniziata domenica 22 maggio.

La cupola geodetica è stata progettata dall’Architetto Biagio Di Carlo (www.biagiodicarlo.com) ed ha un diametro di 12 metri per 4 metri di altezza e potrà ospitare al suo interno piccoli eventi ed esposizioni.

Le canne di bambù sono state donate dal Dott. Giovanni Cerulli Irelli, dal Dott. Berardo Valeri nel canneto della sua casa paterna di Altavilla e dalla Famiglia Orsini di Giulianova.

Il Comitato ringrazia per la sua realizzazione l’artista Biagio Di Carlo, i Boy Scout di Giulianova e i tanti amici del quartiere che hanno dato un mano ed in particolare Domenico Marà, Tiziano Sistilli, Ivo Falà e Roberto Di Giammatteo che sono stati sempre presenti in tutte le fasi dal taglio al montaggio.

Va ricordato che la cupola è a costo zero ed è stata realizzata grazie alla generosità dei tanti volontari che hanno partecipato.

Inoltre, nei prossimi giorni, verranno postate su Facebook le foto di tutte le fasi del montaggio ed un video realizzato col drone.

 

 

Il Presidente del Quartiere Annunziata

Alessandro Brandimarte

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRiorganizzazione centrali operative 112 FVG. Ugl Salute: “Coinvolgere tutte le figure professionali infermieristiche”
Articolo successivoOFFICINA PASOLINI: ADRIANA CALCANHOTTO è l’attesa ospite domenica 12 in una delle due uniche tappe italiane del tour internazionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui