Advertisement

?????????? ???? ?? ???? ???????? ?? ??? ?????? ?? ?????? ????? ??????̀ ????????????? ???????? ????? ??????? ????? ????????. ?? ??????? ??????????: ” ??????????? ?? ????? ?? ???, ?? ??????? ?????? ? ? ?????? ??? ?????? ??????????? ?????? ???????? ????? ?? ???????̀”.

Si è aperta ieri, 27 maggio, la due giorni di studio che la fondazione “Piccola Opera Charitas” ha promosso e organizzato per approfondire il complesso tema della Carità intellettuale, via, è stato detto “per la costruzione di una società capace di promuovere ogni uomo e tutto l’uomo”.

Advertisement

Ad accogliere in sala Trevisan relatori e partecipanti, è stato il direttore della Piccola Opera Domenico Rega che, nel suo intervento, ha relazionato sul centro di ricerche della Poc . Presente all’ avvio ufficiale dei lavori, il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. All’intervento di presentazione della giornata, pronunciata dal Vescovo della diocesi di Teramo-Atri Monsignor Lorenzo Leuzzi, sono seguiti quelli di Stefano Vicari, medico dell’ Ospedale Bambino Gesù di Roma, del professor Nicola Di Daniele, dell’ Università Tor Vergata di Roma, e del professor Antonio Gasbarrini, dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore.

” Ho accolto con vero entusiasmo l’invito della Fondazione – commenta il Sindaco Costantini – Ringraziamo la direzione, il Vescovo Leuzzi e quanti stanno mettendo a disposizione le loro competenze per permettere alla Piccola Opera di operare questo prezioso salto di qualità. Quello a cui stiamo assistendo è un continuo, positivo progresso in senso scientifico, nell’ambito di un cammino di ricerca che è alla base di una rinnovata professionalità nella cura e nell’assistenza del disagio psichico e sociale”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente? ??????? ??? ????? ??????????? “????? ?????” ?????????? ?? ??????? ???? ?????????? ?? ????? ???????? ?? ??????????? ?? ??????????? ?????????.
Articolo successivoIl primo “Chiedilo al Sindaco” di Domiziano Lasigna tra domande e consensi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui