Advertisement

Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Interrogazione del consigliere Ilenia Torre  

In data odierna, 5 giugno, l’avv. Ilenia Torre, Consigliere comunale Gruppo Misto, ha inoltrato al Sindaco e al Presidente del Consiglio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, un’interrogazione con la quale segnala lo stato di incuria e degrado in cui versa il quartiere di Sant’Antonino.

Advertisement

Il consigliere ritiene inverosimile che in occasione dell’anno giubilare, mentre già da settimane sono in corso le molteplici iniziative avviate in occasione di tale ricorrenza e a pochi giorni dalla Processione del 13 Giugno, vi siano strade in stato di totale abbandono ove transitare a piedi è quasi impossibile e anche l’attraversamento veicolare in certi tratti risulta pericoloso a causa della vegetazione spontanea che restringe o ostruisce la visuale, oltre a intensificare il rischio di incendi e di infestazioni di zecche, scarafaggi, ecc.

Pertanto ha chiesto all’Amministrazione quale sia il metodo attraverso cui vengono individuate le priorità e se vi sia una puntuale individuazione delle zone da attenzionare con relativa calendarizzazione per l’espletamento delle attività necessarie a garantire un’immagine decorosa della Città.

Tra pochi giorni quelle strade saranno attraversate da centinaia di fedeli e il consigliere Ilenia Torre si augura che l’Amministrazione si attivi con tempestività per fare qualcosa.

N.B.

Nella foto il consigliere Ilenia Torre.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli, piazza degli Artisti: nuovo sopralluogo per l’albero monumentale
Articolo successivoNel completamento della quarta giornata di intergirone arriva un’altra doppietta. La Mia Office lascia solo 4 punti in due partite al Banco di Sardegna Nuoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui