Advertisement

Nuova iniziativa per la concessionaria leader
nel settore della comunicazione esterna
e della sponsorizzazione di eventi dall’alto valore sociale e culturale

 

Advertisement

I MURALES ENTRANO NELL’OFFERTA DI TMC PUBBLICITÀ

 

Un circuito di alto impatto visivo nel cuore di Milano
per una comunicazione unconventional
all’insegna dell’arte urbana e della bellezza

 

 

Sempre più spazi per TMC Pubblicità che amplia la sua offerta con la street art: la concessionaria, da oltre 20 anni leader nel settore della comunicazione esterna e della sponsorizzazione di eventi dall’alto valore sociale e culturale, inaugura la gestione di un circuito di murales nel cuore di Milano.

 

Il circuito nasce con l’esigenza di rispondere a una comunicazione unconventional e creativa dall’alto impatto visivo, per permettere ai clienti di dialogare direttamente con la comunità attraverso l’arte urbana all’insegna del bello.

 

I murales sono inseriti tra le zone più prestigiose della città, dalla Darsena all’Isola, da Garibaldi a Brera, passando per Tortona Distric, fino ad arrivare ai Navigli. Proprio sui Navigli, sono appena stati inaugurati due murales, all’interno di una campagna del brand Corona in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente; un’opera artistica visibile per tutto il mese di giugno e realizzata con Airlite, l’innovativa vernice che purifica l’aria.

 

Siamo orgogliosi di implementare la nostra attività attraverso linguaggi visivi potenti come la street art – dichiara Mario Rosaschino, partner di TMC Pubblicità. “Un’iniziativa che si inserisce nell’ottica di una continuità lavorativa e valoriale dell’agenzia, perché nata insieme al fondatore Giovanni Mongini, scomparso a marzo e che ringraziamo per tutto ciò che ha realizzato in questi 20 anni. Forti di questa esperienza ventennale e di uno sguardo rivolto sempre al futuro, lavoriamo per trovare nuove formule e possibilità per mettere i nostri clienti, privati ed enti pubblici, nella posizione di comunicare in maniera sempre più versatile ed efficace”.

 

Fra i leader nel campo delle affissioni outdoor, dal 2000 TMC Pubblicità, grazie al lavoro di differenti team di professionisti, offre ai propri clienti location e spazi pubblicitari di grandi dimensioni attraverso il recupero di edifici di pregio e monumenti storici. Contesti esclusivi e prestigiosi che permettono di valorizzare al massimo l’immagine del prodotto, utilizzando non solo maxi teli ma anche premium digital video led wall dalle tecnologie innovative, come la 3D video animation. Fra le posizioni gestite a Milano Palazzo Serbelloni, il PAN e le colonne di San Lorenzo, il Cenacolo, la galleria Vittorio Emanuele e le Mura Spagnole, mentre a Bologna Palazzo Stelloni e Palazzo dei Notai.

 

Per info e contatti: www.tmcpubblicita.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFocus per aspiranti imprenditori “Il Business Plan per l’avvio d’impresa: la pianificazione economica finanziaria”, il 22 giugno
Articolo successivoParte la XXVII edizione del Salone Internazionale del Restauro a Ferrara Fiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui