Advertisement

LA “SPRITZERIA” MILANESE NEL CUORE DI PORTA VENEZIA

SI ARRICCHISCE DI UN ACCATTIVANTE DEHOR

Advertisement

 

per gustare un aperitivo in compagnia

scegliendo tra 16 diversi tipi di spritz in vari formati!

 

 

 

L’ORANGE SPRITZ BAR, la prima “spritzeria” nel cuore di Porta Venezia a Milano, si arricchisce del DEHOR con i tavoli esterni circondati da piante e sovrastati da un grande tendone rosso. Ai lati sono poste le panche con la scritta “Amore” calligrafica firmata Slide ed ideata dall’artista Giò Colonna Romano: l’opera di lettering assume una potenza progettuale e si trasforma in un prodotto capace di comunicare un messaggio romantico.

 

Con lo stesso amore ogni spritz viene impreziosito da una particolare guarnizione e da diversi gusti di soda: c’è il Laguna Blu con il curaçao, il Pinky con il liquore al passion fruit, il Milano con il cynar, il China Mon Amour con il china martini e tanti altri da scoprire. L’ampia selezione permette anche di assembrare sempre nuovi spritz su richiesta dei clienti!

Oltre agli spritz, sono disponibili anche i cocktail tradizionali. La cucina interna prepara piadine, toast e pizze cucinate su pietra refrattaria nel forno.

Proprio come in una caffetteria newyorchese, nella nuova spritzeria di Milano è possibile ordinare lo spritz in diversi formati, partendo da 3.50 euro.

 

«Mio padre è veneto di origini austriache ed è sempre stato appassionato di liquori. Mi piaceva l’idea di recuperare le sue passioni mescolando così tradizione e innovazione. Il periodo di lockdown mi ha fatto riflettere molto sulla qualità della vita, spingendomi a trasformare una mia passione in un vero e proprio lavoro – dichiara Filippo Bosio –  Grazie alla collaborazione con Marina, che lavora nel mondo della moda, e alla voglia di creare qualcosa di nuovo e divertente, ci siamo ispirati al glamour dei discoclub anni ’80, esclusivo e nello stesso momento inclusivo».

 

La “cler” dell’ORANGE SPRITZ BAR presenta un graffito originale ad opera dei writers Alberto Tornago e Federico Pastore.

 

ORANGE SPRITZ BAR invita la sua clientela a rispettare l’ambiente e a non abbandonare i bicchieri nelle strade! Coloro che riportano al bancone il bicchiere che hanno usato per l’asporto ricevono uno sconto sulla consumazione seguente.

 

ORANGE SPRITZ BAR è aperto dalle 18 alle 2, dal martedì alla domenica. È possibile contattare il bar ai seguenti recapiti: mail orangespritzbar@yahoo.com, telefono 02-91443969, cellulare +39-3517220544. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!

 

www.instagram.com/orange_spritz_bar/?hl=it

 

Milano, 8 giugno 2022

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteINCONTRO NAZIONALE DEL PROGETTO “DIFFERENZE”: RAGAZZE E RAGAZZI DA TUTTA ITALIA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE ATTRAVERSO LO SPORT
Articolo successivoFEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L’ARCO Campionati Europei Outdoor Monaco (Ger), 6-12 giugno 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui