Advertisement

Roma, 14 giugno 2022 – La seconda giornata dei Campionati Europei U17 di Bucarest ha concluso le fasi eliminatorie dei giovani greco romanisti continentali. In gara, per la nazionale italiana, Federico Sergio Caniglia e Michael Gabriele Rindone. Entrambi ripescati, domani cercheranno un accesso alla finalina per il bronzo.

Federico Caniglia, nei 60 kg, è stato battuto al primo turno dal georgiano Avtandil Mamaladze e domani affronterà il lituano Eimantas Andriuska e, in caso di vittoria, il ceco Martin Cichy. Ad aspettare, già cqualificato per la finale, ci sarà invece l’austriaco Isa Bektemirov.

Advertisement

Michael Rindone, nei 71 kg, ha invece passato il primo turno ai danni dell’estone Rainer Plaser, ma si è poi fermato con l’azero Davud Mammadov. Anche lui ripescato, domani affronterà il croato Mihael Lukac e, in caso di vittoria, dovrà lottare con il bulgaro Dimitar Rachev per un posto sul podio.

Inoltre, domani esordirà la lotta femminile: le prime a salire sulle materassine rumene saranno Fabiana Rinella (49 kg), Denise Piroddu (57 kg), Rosalia Mutolo (65 kg), e Anna Iodice (73 kg).

Clicca qui per visualizzare i risultati dettagliati e per vedere la diretta streaming.

Riprende l’attività dell’MGA con il corso di 3° livello

Roma 14 giugno 2022 – Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, riprendono i corsi MGA Fijlkam.
Domenica 10 luglio 2022, infatti, presso il Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia, si terrà il Corso di aggiornamento obbligatorio di 3° livello del Metodo Globale di Autodifesa che rappresenta la massima espressione di competenze tecniche e didattiche del Metodo Federale.
Il consueto corso di aggiornamento sarà inoltre arricchito da una lezione che introdurrà il Codice Rosso Alla Violenza di Genere.

Per maggiori informazioni e iscriversi al corso clicca qui

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRassegna “Alle 9 della Sera”.  Sandro Galantini presenta il libro di Magalì Rapini “Tracce”.
Articolo successivoLa Riforma del Terzo Settore ha introdotto una vera e propria rivoluzione sotto diversi punti di vista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui