Advertisement

Giovanni Lancini, amministratore delegato di Interimpresa s.p.a, Rapallo 17 giugno : aiutare le imprese al cambiamento.

Oltre 100 ospiti tra i protagonisti della Finanza italiana , viene presentata la mission di interimpresa spa ed interimpresa rete con oltre 21 meeting point nelle regioni italiane.
Presenti l’amministratore delegato dott. Pierluigi Bevilini già Bankitalia e l’intero cda e lo staff manageriale . Promotore e presentatore dell’evento il dott. Giuseppe Cogorno .

Advertisement

Una presentazione al Bristol Hotel , dove accoglienza e spazi daranno vita ad un forum esclusivo .
Il programma sarà presentato e divulgato sul web in modalità internazionale .
Nuove soluzioni per l’impresa in un mondo mutato, ma utile ed al passo con la comunicazione di ultima generazione . Il mondo dell’economia e’ cambiato , sarà interessante ascoltare voci autorevoli che descriveranno i nuovi sistemi della finanza innovativa e forniranno descrizione su adeguamenti del sistema bancario , sempre protagonista .

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIntervista Ellen Joncheere, amministratore delegato di HRD Antwerp e Concetta Spitaleri, fondatrice di Rosa Più e Willow Thrive ed in carica per lo sviluppo internazionale di HRD Antwerp.
Articolo successivoACMF DAY – L’ASSOCIAZIONE COMPOSITORI MUSICA PER FILM PRESENTA LE CINQUINE MUSICALI FINALISTE AI NASTRI D’ARGENTO 2022 E FESTEGGIA IL SUO 5° ANNIVERSARIO. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui