Advertisement

I4T si aggiudica la fornitura delle coperture assicurative a Go World, noto operatore turistico sul mercato dal 2010 specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutti i continenti attraverso 5 tour operator: Go Afrique, Go America, Go Asia, Go Australia e Go Pacific.

La partnership

La partnership è operativa da maggio e comprende la RC Professionale per i 5 tour operator del gruppo e le polizze viaggio a copertura di tutta la programmazione, per consentire ai clienti che tornano a viaggiare sul lungo raggio di approfittare delle migliori garanzie disponibili sul mercato: oltre ad essere tra i pochi a proporre polizze viaggio valide anche in caso di epidemie e pandemie prima del 2020, I4T nel corso del biennio pandemico ha sviluppato soluzioni assicurative innovative, in grado di anticipare le sempre mutevoli esigenze del mercato, garantendo allo stesso tempo tanta formazione e un supporto continuativo sul fronte operativo e commerciale.

Advertisement

Le polizze I4T sono pubblicate sui cataloghi dei tour operator Go World e comprendono spese mediche, bagaglio e annullamento, con massimali differenziati in funzione della destinazione del viaggio. Sono sempre inclusi gli eventi pandemici, anche come eventuale causa di annullamento.

Le parole di Christian Garrone, Responsabile Intermediazione Assicurativa I4T

Christian Garrone, Responsabile Intermediazione Assicurativa I4T, dichiara: “Essere selezionati da Go World in un momento così delicato e strategico per il lungo raggio per noi è un importante attestato di stima. Abbiamo lavorato molto in questi anni per sviluppare un’offerta versatile, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di tour operator molto specializzati, che operano trasversalmente su diverse tipologie di viaggio: luxury, viaggi di nozze, itinerari culturali e vacanze mare su base individuale e di gruppo”.

Le dichiarazioni di Ludovico Scortichini, Presidente Go World

Ludovico Scortichini, Presidente Go World, aggiunge: “Per noi la qualità del prodotto e dell’assistenza offerta al cliente è il valore più importante, per questo abbiamo scelto di affidarci ad una realtà come I4T che garantisce coperture di alto livello, flessibili e differenziate, assicurando anche un servizio di assistenza costante a noi e alle agenzie che collaborano con noi, attraverso una rete commerciale presente su tutto il territorio”.

Advertisement
Articolo precedenteLavoro: boom di assunzioni, ma le aziende non trovano personale
Articolo successivoIsabelle Adriani presenta il nuovo libro “Fiabe magiche da recitare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui