Advertisement

­

GAMBINO – AMAMI
Un nome d’arte per una new track pop-disco
­
­
­
­
­
Nato in un basso a Napoli Est.

Advertisement

 

Un’adolescenza malandrina e scugnizza vissuta al ritmo del contrabbando di quartiere, nonostante fosse figlio di un dotato musicista. Suo padre, maestro di fisarmonica e musicista, era costretto a credere alle bugie sui denari accumulati con strabilianti partite di calcio. Però nella decadenza industriale della periferia, con un mare avvelenato, continua a scintillare un desiderio antico: cantare.

 

I pericoli di gioventù diventano coraggio, intelligenza di strada, vita charmant. Lui, da adulto, è un vero manager e non rinuncia più alla musica. Così arriva all’Accademia di Sanremo, in compagnia di Tiziano Ferro e Paolo Meneguzzi. Più tardi, è tempo del nuovo Festival di Napoli. Il suo mood espressivo oggi mescola pop e disco, sentimenti e leggerezza, e chi lo ha conosciuto bene nel panorama urban-rap a un tratto ha scelto addirittura il suo nome d’arte: GAMBINO.
­
­
­
­
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCome fare un business plan e richiedere finanziamenti, al via percorso gratuito per giovani disoccupati tra i 18 e i 29 anni con candidature entro il 29 giugno
Articolo successivoITF World Tennis Number continues to expand with launch in United States

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui