Advertisement

La nuova campagna Visit Monza e Brianza a brand YesMilano della Camera di commercio: bici brandizzate, influencer marketing e digital PR. Il turismo brianzolo riparte dal segmento green, sport e outdoor

 

Advertisement

 

E’ partita ieri la nuova campagna Visit Monza e Brianza a brand YesMilano promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Per l’occasione, Daniela Ferolla conduttrice tv volto di Linea Verde (RAI 1), è stata ospite e ha trascorso una giornata sul territorio di Monza e Brianza facendoci scoprire, proprio nei giorni di MIMO (Milano Monza Motor Show) e di1000 Miglia – appuntamenti di punta del palinsesto sportivo monzese – le tante proposte active, outdoor e green di Monza e della Brianza.

Il tour della influencer è iniziato con una serie di esperienze sportive “ad alta velocità” presso l’Autodromo Nazionale Monza, tra i  più antichi al mondo, che quest’anno celebra il Centenario; è proseguito nel Parco alla scoperta dell’anima green del territorio con un itinerario di visita delle sue piante secolari, una biciclettata tra cascine storiche, ville e mulini e si è concluso in Villa Reale, crocevia di storia, cultura, e innovazione, con la visita agli appartamenti, al corpo centrale e ai Giardini Reali.

Presenti durante la giornata le telecamere di La7 che hanno ripreso la visita di Daniela Ferolla e trasmetteranno un servizio dedicato al territorio di Monza e Brianza durante la puntata del format Like in onda il prossimo 2 luglio.

“Ci avviciniamo a un traguardo storico – il Centenario dell’Autodromo – e agli appuntamenti dei prossimi mesi con una nuova campagna di promozione del territorio, in continuità con le azioni avviate negli anni precedenti, per valorizzare il volto green, sportivo, outdoor e culturale di Monza e Brianza. Attraverso queste iniziative intendiamo attrarre cittadini e turisti di prossimità nello scegliere Monza e la Brianza per le esperienze e le emozioni che qui è possibile vivere”. ha dichiarato Carlo Edoardo Valli, Vice Presidente della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi.

Le altre iniziative della campagna di promozione territoriale “Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano”

Bici a Milano targate MB. Da lunedì 20 giugno al 19 luglio, 250 bici del bikesharing nel centro cittadino di Milano saranno brandizzate Visit Monza e Brianza per invitare milanesi, turisti, cittadini e visitatori a raggiungere Monza per una gita fuoriporta, come recita il claim della campagna. Strategia Social dal 17 giugno al 17 luglio: il canale IG YesMilano @visit_milano  sarà l’hub social della campagna di promozione di Monza e Brianza, https://www.yesmilano.it/monza il riferimento web dove approfondire la proposta turistica del territorio, a partire dal palinsesto estivo e autunnale degli eventi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Festival della Comunicazione sbarca all’Estate Romana: triplo appuntamento con Stefano Massini, Maurizio Bettini e il festival ‘Transizioni’ a cura di Mario Tozzi
Articolo successivoTel Aviv – Sofia Raffaeli ai piedi del podio europeo. Baldassarri settima miglior ginnasta. L’israeliana Daria Atamanov nuova regina continentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui