Advertisement

LIMONCÈ C’È ANCHE QUEST’ANNO: TORNA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEL LIMONCELLO PIU’ AMATO D’ITALIA

 

Advertisement

Uno spot che terrà compagnia ai consumatori durante l’estate, coinvolgendo TV, digital out of home, digital e social media.

 

Milano, 21 giugno 2022 – Anche quest’anno Limoncè allieta l’estate degli italiani: torna, infatti, lo spot del limoncello più amato d’Italia e del mondo.

 

Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia di un bicchierino di Limoncè.

Nel video, realizzato in tre diversi formati, 15”, 10” e 5”, i protagonisti si ritrovano e si inseguono sulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”, accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.

 

La campagna digital del brand è trasmessa in TV sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.

 

Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!

 

Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza” commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.

 

Per vedere lo spot completo vi invitiamo ad aprire questo link.

Sito web di Limoncè: www.limonce.it

 

 

Credits

Leagas Delaney Italia

Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro

Art Director: Giovanni Mazzenzana

Copywriter: Amina Gatti

Account director: Valentina Rebasti

Account supervisor: Nicole Mottolese

Head Of Tv and Content: Stefano Renolfi, Angelo Imbriano

 

Stock Spirits Italia

Senior Brand Manager: Virginia Barberini

Brand Manager: Cristiana Caio

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Burkina Fuzz”, nel nuovo album di Mole il rap diventa afrofunkadelico
Articolo successivoFOTO ARTISTICO premia la ricerca dell’artista Veronica Gaido

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui