Advertisement

Sabato 25 luglio, il più grande raduno di Sportster
Sporty Meeting 2022 a Grazzano Visconti
Mancano pochi giorni alla sesta edizione di Sporty Meeting, l’appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati della mitica Harley-Davidson Sportster, come sempre organizzato da Duecilindri, blog che ha al suo attivo in rete oltre 5 mila post e 4 milioni di views.
 

Milano, 21 giugno 2022 – Sporty Meeting 2022 è ormai alle porte. Il più grande raduno di modelli Sportster Harley-Davidson andrà in scena sabato 25 giugno ancora una volta nella splendida cornice di Grazzano Visconti (PC). Come da tradizione, tutte le Sportster al loro arrivo percorreranno il red carpet e poseranno per la photo banner realizzata dal fotografo Roberto Merlo. Per tutti gli altri modelli e marchi di moto è previsto un parcheggio dedicato; un’area specifica anche per i tanti tesserati H.O.G. presenti.
L’apertura dell’evento è alle 10.00 e l’ingresso è libero; dopo le premiazioni del primo pomeriggio, la chiusura sarà alle ore 18.00. Per i primi fortunati 750 sarà disponibile il welcome kit, busta contenente patch 2022 e il materiale dei partner aderenti, dietro offerta libera. Allo stand ufficiale Duecilindri troverete la ristampa della patch 2021 (solo 100 pezzi) e le T-Shirt Sporty Meeting 2022 in edizione limitata.

Advertisement

 

 

Nell’area denominata Circle, al centro della corte vecchia, saranno esposte special, rarità e preparazioni di dealer, officine e collezionisti; non mancheranno gli stand dei Partner tecnici aderenti. Tra gli altri Parts Europe, Andreani Group International, Metzeler Tyres, Rebuffini, Motor Bike Expo, Reparto Sportivo, Wild Hog Italy, 70’s Helmets, ER Exhaust Revolution, GiMi Creations, VPerformance, Ceramic Pro Milano Ovest, Vity’s Design, FG Racing, Jonich Wheels, Rombo di Tuono, Mercury Bikers, 4Dealer, Patch Store e Il Griglia.

 

SPORTY MEETING 2022 – SPOT
Sporty Meeting 2022: sabato 25 luglio 2022 a Grazzano Visconti, frazione di Vigolzone (PC). Uscita Autostrade A1 e A21 Piacenza Sud.
www.duecilindri.com
Maggiori informazioni nel comunicato stampa a questo link

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePizza Village supera le attese. Briatore invitato a partecipare
Articolo successivoHYBRIS il nuovo spettacolo di Rezza e Mastrella debutta al Festival dei Due Mondi di Spoleto | dal 7 al 10 luglio 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui