Advertisement

Prove di carico sui viadotti autostradali: interessate le uscite di Falcone, Barcellona e Milazzo

 

Advertisement

 

Proseguono le periodiche verifiche strutturali a viadotti e cavalcavia di Autostrade Siciliane. Dal 26 giugno all’1 luglio, durante la notte, saranno valutate altre cinque opere dell’autostrada A20 Messina-Palermo. Durante lo svolgimento delle operazioni tecniche di sollecitazione statica e dinamica, tra le ore 22.00 e le ore 06.00 alcuni tratti stradali saranno interdetti al transito.

 

Nel dettaglio domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 chi viaggia in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria a Barcellona con rientro a Falcone e chi viaggia in direzione Messina dovrà uscire a Falcone per rientrare a Barcellona.

 

Invece, giovedì 30 e venerdì 1 luglio chi si sposta in direzione Palermo dovrà osservare l’uscita obbligatoria a Milazzo con rientro a Barcellona e chi viaggia in direzione Messina dovrà uscire a Barcellona per rientrare a Milazzo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAfghanistan: Save the Children, timore per 118.000 bambini nell’area del terremoto. Difficili i soccorsi e l’assistenza sanitaria in un paese con i servizi decimati dal conflitto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui