Advertisement

𝐂𝐞𝐥𝐞𝐛𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟒𝟖° 𝐀𝐧𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚. 𝐈𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐉𝐰𝐚𝐧 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐞𝐫𝐦𝐚 “𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢” 𝐝𝐢 𝐓𝐞𝐫𝐚𝐦𝐨, 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞.

Il Sindaco Jwan Costantini ha preso parte, questa mattina, alla cerimonia che si è tenuta presso la caserma “Andrea Costantini”, sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza, dove è stata celebrata la ricorrenza del 21 giugno, data in cui cade il 248° Anniversario della Fondazione del Corpo.

Advertisement

“Ringrazio per l’invito rivolto alla mia persona e alla Città di Giulianova, che anche quest’anno ospiterà militari della Guardia di Finanza, nell’ambito del piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva – sottolinea il Sindaco Costantini – Cogliamo inoltre l’occasione per rivolgere il nostro apprezzamento alla Compagnia di Giulianova per l’eccellente lavoro che sta svolgendo, a beneficio e a tutela dei nostri  territori. Porgiamo infine un doveroso saluto al Colonnello Gianfranco Lucignano, che a breve lascerà questo Comando. Anche a lui, il ringraziamento della nostra comunità per i risultati raggiunti in virtù di un’attività meticolosa e puntuale”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via FILM SOCIETY 2022 rassegna cinematografica che dal 28 giugno al 7 settembre trasformerà gli spazi all’aperto del Teatro India, dello Sky Park Casilino e della Casetta Rossa a Garbatella in tre arene cinematografiche tematiche
Articolo successivoMalattie Reumatologiche: le novità terapeutiche dei biobetter, farmaci biosimilari con nuova formulazione. Solo in Italia sono 600mila i pazienti colpiti da artrite reumatoide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui