Advertisement

???????????? ??? ? ?????????????? ??? ???° ???????????? ????? ?????????? ????? ??????? ?? ???????. ?? ??????? ???? ?????????? ????????? ???? ????????? ????? ??????? “?????? ??????????” ?? ??????, ???? ??? ??????? ???????????.

Il Sindaco Jwan Costantini ha preso parte, questa mattina, alla cerimonia che si è tenuta presso la caserma “Andrea Costantini”, sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza, dove è stata celebrata la ricorrenza del 21 giugno, data in cui cade il 248° Anniversario della Fondazione del Corpo.

Advertisement

“Ringrazio per l’invito rivolto alla mia persona e alla Città di Giulianova, che anche quest’anno ospiterà militari della Guardia di Finanza, nell’ambito del piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva – sottolinea il Sindaco Costantini – Cogliamo inoltre l’occasione per rivolgere il nostro apprezzamento alla Compagnia di Giulianova per l’eccellente lavoro che sta svolgendo, a beneficio e a tutela dei nostri  territori. Porgiamo infine un doveroso saluto al Colonnello Gianfranco Lucignano, che a breve lascerà questo Comando. Anche a lui, il ringraziamento della nostra comunità per i risultati raggiunti in virtù di un’attività meticolosa e puntuale”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via FILM SOCIETY 2022 rassegna cinematografica che dal 28 giugno al 7 settembre trasformerà gli spazi all’aperto del Teatro India, dello Sky Park Casilino e della Casetta Rossa a Garbatella in tre arene cinematografiche tematiche
Articolo successivoMalattie Reumatologiche: le novità terapeutiche dei biobetter, farmaci biosimilari con nuova formulazione. Solo in Italia sono 600mila i pazienti colpiti da artrite reumatoide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui