Advertisement

Sabato 2 luglio 2022 alle ore 11:30 si terrà il secondo incontro medici-pazienti di SMAspace presso il Centro Congressi della Fondazione Santa Lucia, Via Ardeatina n. 354, a Roma, dove si parlerà di nuovi approcci terapeutici e dell’importanza della fisioterapia; sono previste anche sessioni Q&A, all’interno delle quali i partecipanti potranno sottoporre loro dubbi e domande agli esperti.

La giornata proseguirà alle ore 15:00 presso la palestra della Fondazione dove si svolgerà la SMAspaceCUP22, torneo quadrangolare di Powerchair Football.

Advertisement

#SMAspace è un progetto di OMaR-Osservatorio Malattie Rare & FamiglieSMA, con il patrocinio di ASAMSI-Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili, Centri Clinici NeMO, Fondazione Santa Lucia e UILDM-Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Odv e con il contributo non condizionato di Roche Italia.

Il torneo quadrangolare ha il patrocinio di CONI-Comitato Regionale Lazio, CIP-Comitato Italiano Paraolimpico (Lazio) e FIPPS-Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport.

Per partecipare ad entrambi gli appuntamenti sarà necessario accreditarsi con NOME/COGNOME all’indirizzo di posta elettronica accrediti@osservatoriomalattierare.it.

La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento dei posti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDICHIARAZIONE PARCHI PERMANENTI ITALIANI SULLA NOTIZIA DELLA CHIUSURA DI UN PARCO FAUNISTICO A JESOLO
Articolo successivoLA TUTELA PATRIMONIALE DEL MEDICO: QUALE “OMBRELLO” APRIRE PER RIPARARSI? SEMINARIO CIMOP A ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui