Advertisement

MESSAGGI DI AMORE E SOLIDARIETÀ PER LA BIMBA DI CANTÙ DALLE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE E CITTADINI. “GUARISCI PRESTO, SEI NEL NOSTRO CUORE ANCHE TU”

 

Advertisement

Le associazioni animaliste che stanno difendendo la vita di “mamma pitbull” che a Cantù ha morso una bimba, credendo di dover difendere i suoi cuccioli nati da poco, mandano un messaggio di amore e solidarietà anche per la bambina. Il messaggio per la bimba è stato inserito in un aggiornamento all’interno della petizione aperta per mamma cane.

Ciao piccola bimba, ci dispiace tanto per quello che è successo, ti pensiamo tanto e speriamo che guarirai presto. Stiamo cercando di salvare mamma cane, che non ha colpe come non ne hai neanche tu, ma sei nel nostro cuore anche tu. Vorremmo farti arrivare tutto il nostro amore, perchè ti vogliamo bene, tanto, come vogliamo tanto bene anche a mamma cane. Questo messaggio è per te, magari un giorno lo leggerai e scoprirai che tutte le persone che hanno lottato per salvare mamma cane avevano il bene nel cuore, e nel nostro cuore ci sei anche tu. È la cosa più importante, il bene. È quello che ci potrebbe portare a cambiare tutto ciò che c’è di brutto e sbagliato in questo mondo, per renderlo migliore. Stiamo cercando di salvare mamma cane per salvare il cuore del mondo, che si è perduto, e ridonarlo a te. Ci stiamo provando a rendere questo pianeta migliore, a salvare tutti gli animali, a riportare il bene nel mondo. Ci stiamo provando anche per te, guarisci presto. Sei nel nostro cuore anche tu! Con tanto affetto, da tutti noi.

 

“Bimbi e animali, creature pure.

Gli animali non hanno colpa, e neanche i bambini, siamo noi a dover cambiare le cose per loro. Ogni mamma animale protegge i suoi cuccioli, e sono mamme anche le creature rinchiuse negli allevamenti e mandate al mattatoio. Uccidere mamma cane sarebbe solo un’altra tragedia nella tragedia, sarebbe ingiusto come è ingiusta ogni uccisione. Non ha colpa mamma cane, voleva proteggere i suoi cuccioli, ed è giusto difenderla, ma non ha colpe neanche la bimba, ed è comunque una tragedia.

Ci teniamo tanto a fare arrivare tutto il nostro amore alla bimba, un giorno lei lo vedrà, ed è importante che le arrivi il nostro messaggio e vorremmo dirle che anche lei è nel nostro cuore. Sul web sono in tantissimi a difendere mamma cane, e nel frattempo a mandare messaggi di amore per la bimba, e vorremmo che questo amore riuscisse ad arrivarle.”

TI VOGLIAMO BENE BIMBA DI CANTÙ! VOGLIAMO BENE A MAMMA CANE, MA ANCHE A TE. GUARISCI PRESTO!

Con tutto il nostro cuore, da tutti noi.

 

Le associazioni Avi Parma, Meta Parma, Salviamo i macachi.

 

Link petizione:

https://chng.it/9PcVhPrr

 

Link messaggio:

https://www.change.org/p/mamma-cane-rischia-la-soppressione/u/30684833

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBlitz no-vax. Cittadini (Aiop): “Solidarietà allo Spallanzani, scienza e ricerca fondamentali”
Articolo successivoOspedali al collasso, Cognetti (Fossc): alla ricerca soluzioni condivise con Omceo Roma “Italia si colloca 22esimo posto in Europa posti letto ordinari e terapia intensiva. Fuga cervelli estero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui