Advertisement

???????? ????’ ” ??????? ?????”, ???? ????, ?? ???????. ???????? ????? ??????? ?? ??????-???? ????’?????? ??? “? ???????? ???????? ????? ????????” ? ??????????? ??? ?????? ?? ??????????, ?? ???????? ?? ????? ?? ?????????????? ?? ????? ?? ?????????? ????????. ???????? ?? ??????? ????????? ??????? ??????.

Il Vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Lidia Albani ha aperto ieri sera, al Kursaal,  il convegno “Humanae Vitae: la profezia dell’amore coniugale come esempio e fondamento di una comunità di famiglie generativa e solidale”. L’ evento, patrocinato dal Comune di Giulianova, si è tenuto nell’ambito di un ciclo di iniziative promosso dalla Diocesi di Teramo in occasione del “X Incontro mondiale delle famiglie”.

Advertisement

Il convegno è valso soprattutto a sottolineare come l’ amore coniugale sia tratto distintivo della dignità della persona e valore fondante della Chiesa e della società. I numerosi presenti hanno potuto ascoltare i coniugi Carla Di Lello e Vincenzo Bassi, presidente delle Federazione delle Associazioni Familiari Cattoliche in Europa.

All’appuntamento hanno risposto positivamente l’ Amministrazione comunale, le parrocchie e i parroci giuliesi.

Ha chiuso la serata il Vescovo di Teramo-Atri Monsignor Lorenzo Leuzzi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUniversità, percorsi e tempi certi per fare carriera: un ddl per fermare l’emorragia dei ricercatori che scappano all’estero
Articolo successivoLA LUNA CI GUARDAVA – Pubblicato il singolo di Francesco ARNESANO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui