Advertisement

E-VENTI DA SUD
Sui grovigli della complessità
Napoli – 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022

Il 30 giugno, 1 e 2 luglio prossimi si tiene a Napoli E-VENTI DA SUD. Sui grovigli della complessità, uno spazio aperto a tutti coloro che coltivano l’idea di costruire percorsi che possano generare lessici e relazioni in grado di interrogare le sfide in atto localmente e nei contesti più ampi. Tre giorni per confrontarsi sui temi del Sud e del Mediterraneo, sulla complessità dei processi in cui siamo immersi, sulla tensione tra omogeneo e ibrido, tra chiusure e aperture, tra cambiamento e conservazione, sulla comunicazione e l’informazione.

Advertisement

Si tratta di un appuntamento in continuità con due importanti eventi – le Assemblee biennali realizzate dal CNCA nella città di Spello e il percorso intrapreso con le realtà meridionali della Federazione – in cui operatrici e operatori si ritrovano impegnati in momenti di confronto e riflessione ad ampio respiro.

Tantissimi i relatori previsti nel programma, espressione di percorsi professionali e organizzativi differenti, che interverranno in sei diverse sedi della città, dal centro storico a Scampia: Cristina Alga, Livia Apa, Sacha Biazzo, Aida Aicha Bodian, Maurizio Braucci, Vittorio Cogliati Dezza, Annalisa Corrado, Marco Esposito, Djarah Kan, Fabio Landolfo, Simona Lanzoni, Marwa Mahmoud, Angelo Moretti, Samanta Musarò, Nicolò Porcelluzzi, Marco Ranieri, Vanessa Roghi, Armida Salvati, Antonia Chiara Scardicchio, Antonio Scotti, Simona Taliani, Raffaele Alberto Ventura, Federica Vittori.

L’1 luglio mattina è previsto un set acustico con Francesco Di Bella, cantautore leader del gruppo 24 Grana, accompagnato alla chitarra da Alfonso Bruno.

Per leggere il programma e iscriversi: https://www.cnca.it/events/assemblea-nazionale-del-cnca/

L’evento è realizzato all’interno di IEA! Inclusione, emancipazione, agency per combattere le disuguaglianze, un progetto finanziato da Ministero del lavoro e delle politiche sociali, annualità 2020, Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017 e gode del patrocinio del Comune di Napoli.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFisco. Paolo Capone, Leader UGL: “Ridurre tassazione sul lavoro per scongiurare ondata di cassa integrazione”
Articolo successivoLunedì 11 luglio alle ore 21.10, MASSIMO BERNARDINI accompagnerà alla scoperta del cantautore CLAUDIO CHIEFFO nel suo programma “NESSUN DORMA”, in onda su RAI 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui