Advertisement

 

Rizzoli Emanuelli nomina Giovanni Paolo Rabitti

Advertisement

  Key Account Manager

 

Giovane, con già una solida esperienza professionale, si occuperà della definizione e implementazione delle strategie commerciali tese a favorire l’espansione della storica realtà di Parma.

 

Parma, 28 giugno 2022 – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, annuncia la nomina di Giovanni Paolo Rabitti a Key Account Manager.  Poco più che trentenne, Rabitti ha già maturato un solido background professionale in affermate società nazionali e internazionali.

 

In qualità di Key Account Manager, Rabitti userà le competenze acquisite per consolidare, rafforzare e sviluppare le relazioni tra i clienti e l’azienda, ma anche per creare piani e strategie che consentano di incrementare ulteriormente il posizionamento aziendale di Rizzoli Emanuelli.

 

Classe 91, dopo la Laurea triennale in Marketing all’Università di Parma si è laureato in Marketing & Sales Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

 

Prima di approdare in Rizzoli Emanuelli, Rabitti ha avuto solide esperienze professionali in grandi realtà come Galbani, Danone, GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e Anheuser – Busch Inbev che gli hanno permesso di acquisire competenze in gestione e analisi clienti, marketing e sviluppo di piani promozionali e di strategie commerciali.

 

“Sono entusiasta di questo nuovo percorso professionale all’interno di Rizzoli Emanuelli, una realtà che unisce storicità e innovazione e che punta a espandersi sia a livello nazionale che internazionale. Sono fortemente motivato a incentivare lo sviluppo dell’azienda e devo ammettere che la possibilità di contribuire a ampliare il successo di un’eccellenza della mia regione è per me ulteriore motivo d’orgoglio”, ha commentato il nuovo Key Account Manager di Rizzoli Emanuelli.

 

 

 

 

◊ ◊ ◊ ◊

 

 

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.

Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

www.rizzoliemanuelli.com

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Marocco è un partner strategico per la Spagna, non solo in termini di controllo dell’immigrazione clandestina
Articolo successivo28 agosto – Tra vini e piatti tradizionali prende il via la 34° Mangialonga di La Morra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui