Advertisement

Con IDA™ Wave il piacere diventa tech:
scarica l’app e comincia il gioco

 

Advertisement

IDA™ Wave è il nuovo massaggiatore a doppia stimolazione “senza mani”
per onde di piacere mai provate prima

 

 

Mettetevi comodi e preparatevi all’ultima frontiera tech nel mondo dei sex toys: i toys controllati da app. Verrebbe da chiedersi “davvero serve un’app per sex toys?”
Ebbene sì, e LELO, leader nel settore dei sex toys e del benessere sessuale, è pronta a mostrarvi perché non potrete più farne a meno.

 

Il nuovo arrivato in casa LELO, IDA™ Wave, è un vero e proprio device del piacere, pensato per una donna curiosa del proprio corpo e desiderosa di sperimentare sensazioni mai provate prima; una donna indipendente, che ama coinvolgere il partner ma anche giocare da sola.

 

Con IDA™ Wave il piacere diventa tech: scarica l’app e comincia il gioco

 

È l’app a guidare il piacere: il vibratore può essere controllato tramite l’app IDA™ Wave, collegando il dispositivo via Bluetooth: l’ideale per prendere le redini della situazione a seconda delle vostre preferenze. Per un’esperienza a mani libere, potrete infatti azionare il toy via smartphone, creare quattro impostazioni aggiuntive e ridefinire le modalità di vibrazione.

Prendetevi il vostro tempo, collegate l’applicazione e abbandonatevi al design innovativo di IDA™ Wave: lasciate che stimoli tutti i tasti del vostro desiderio, grazie ai due potenti motori che lavorano senza sosta per offrire la stimolazione del clitoride e del punto G. Oppure, se preferite giocare in coppia, permettete che sia il partner a controllare il dispositivo e a guidare il gioco, e abbandonatevi alla massima stimolazione senza mani: quale sarà la prossima onda di piacere?

 

IDA™ Wave: per onde di piacere mai provate prima  

 

IDA™ Wave è dotato di due motori vibranti che lavorano in parallelo per un doppio piacere: una delicata stimolazione clitoridea a mani libere insieme alla stimolazione del punto G, grazie all’esclusiva tecnologia WaveMotion 2.0 di LELO che conferisce a tutti i toys della gamma Wave un caratteristico “ondeggiare” morbido e avvolgente.

 

IDA™ Wave si ispira alla carezza delle dita di un amante, mentre la sua punta scolpita entra in azione come nessun altro vibratore, massaggiando dolcemente e permettendo di raggiungere il punto G con estrema facilità. Mentre la sua struttura flessibile si alza e si abbassa, il potente stimolatore clitorideo crea un climax avvolgente che si vi accenderà, rendendolo la scelta migliore per chi ha già dimestichezza con i sex toys ma anche per chi li sperimenta per la prima volta.

 

 

IDA™ Wave in pillole:

 

  • APP connessa: collega e controlla il dispositivo tramite Bluetooth per un piacere prolungato!
  • TECNOLOGIA WAVEMOTION™: un movimento di massaggio rotatorio simile a quello di un dito è fonte di piacere profondo sul punto G.
  • Doppia stimolazione interna ed esterna
  • Disegnato per adattarsi al meglio all’anatomia femminile.
  • Impermeabile e in silicone extra morbido
  • Disponibile nei colori nero e rosso corallo

 

Prezzo: 189 Euro

 

 

Contatti Ufficio Stampa LELO – Omnicom PR Group

Valentina Seccia: valentina.seccia@omnicomprgroup.com

Angela Sirago: angela.sirago@omnicomprgroup.com
Veronica Volino: veronica.volino@omnicomprgroup.com

Antonio Vaccaro antonio.vaccaro@omnicomprgroup.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTeatri Riflessi 7: conferenza stampa di presentazione 
Articolo successivo“L’ultimo ballo”, spopola il tormentone  di Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui