Advertisement

Con l’estate tornano le serate dell’APERITIVO IN CANTINA

da Tenute Tomasella

Advertisement

Fino al 26 luglio tutti i martedì sera h 19 -24  

 

Mansué (Treviso), 28 giugno 2022

 

È estate e da Tenute Tomasella la celebrazione della bella stagione passa attraverso l’APERITIVO IN CANTINA, ogni martedì sera, nella suggestiva cornice del suo ampio parco. Un calendario ricco di appuntamenti, che fino al 26 luglio vedrà aprire le porte dell’azienda dalle 19 alle 24 per momenti di ritrovata convivialità, naturalmente d’eccellenza.

 

Un’esperienza che permette, anche, di approfondire la cultura dei vini Tomasella, con la possibilità di acquistarli grazie a offerte esclusive, riservate a coloro che partecipano agli eventi. L’atmosfera musicale è garantita dal DJ set di Mirco Portolan, pronto a intrattenere e a rendere indimenticabili queste serate di accompagnamento verso il cuore della stagione vacanziera.

 

Per vivere appieno la cantina Tenute Tomasella è bene ricordare la peculiarità del territorio in cui si trova: tra la DOC Friuli e la Prosecco DOC Treviso, al confine tra Friuli e Veneto, due regioni che condividono storie profonde legate a terre dove i vini contengono gli accenti specifici di ogni area, per parlare al mondo della bellezza delle proprie origini. Conosciuta tanto per il rispetto delle tradizioni più radicate quanto per la tutela dell’ambiente e della biodiversità, l’azienda è da sempre impegnata nella produzione di vini genuini e di elevata qualità, figli di un’esperienza cinquantennale e di princìpi enologici all’avanguardia.

 

Assicuratevi ora il posto alle serate, la prenotazione è consigliata.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Telefono: 0422 850043 – Whatsapp: 338 6618051 Noemi – 334 6720257 Serena

Mail: noemi.b@tomasella.it; serena.m@tomasella.it

 

 

Tenute Tomasella

L’azienda vinicola Tenute Tomasella si trova a Mansué in provincia di Treviso. Si estende tra la DOC Friuli e la Prosecco DOC Treviso su 50 ettari vitati, di cui 10 in Friuli e 40 in Veneto da cui vengono prodotte 120.000 bottiglie l’anno. Terre dove il passaggio tra due confini non crea divisioni, ma porta ricchezze di sfumature in ogni bottiglia, rendendo anche il più tradizionale dei vini un vino unico. Una passione che si tramanda di generazione in generazione da oltre 50 anni, con la convinzione che per suscitare emozioni ci vogliono tempo e pazienza, assecondare i ritmi di natura e ascoltare con pazienza ciò che la terra vuole esprimere e raccontare. Specializzazione assoluta e valorizzazione della cultura vitivinicola, attenzione alla qualità e alla scelta di principi enologici d’avanguardia finalizzati alla pura conservazione di ciò che arriva dal vigneto, il raccolto a mano con delicatezza e rispetto caratterizzano ogni fase della produzione, che per Tenute Tomasella è l’espressione più sincera di un territorio. Il risultato sono vini di elevata qualità, squisitamente genuini eppure non convenzionali, capaci di sorprendere portando in tavola la narrazione di una terra e regalando un’esperienza sensoriale nel segno dell’armonia, della finezza e dell’eleganza.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteALMAMEGRETTA  PARTE IL 30 GIUGNO DALL’ARENA FLEGREA DI NAPOLI  IL TOUR DI “SENGHE”, IL NUOVO ALBUM 
Articolo successivoRossella Erra, dopo Ballando con le Stelle la solidarietà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui