Advertisement

I TEMPLARI DELLA CALABRIA E L’ANCRI DI COSENZA “CAV. UFF. MARIO METALLO” MANIFESTANO IL LORO PLAUSO PER L’OPERAZIONE “HERMANO”.

 

Advertisement

Con una nota congiunta, la Confraternita Cattolica Cristiana dei Cavalieri Templari Federiciani della Calabria e l’Associazione Nazionale Insigniti della Repubblica Italiana (ANCRI) di Cosenza, intitolata al “Cav. Uff. Mario Metallo” esprimono il loro plauso per l’Operazione “Hermano” condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia reggina.

La lotta contro la criminalità organizzata transnazionale è infatti talmente complessa che, per contrastarla nei suoi vari aspetti, sono necessari tutti gli sforzi possibili rispetto alle necessità identificate.

Essa, infatti, contribuendo notevolmente a erodere le fondamenta dello stato di diritto, richiede, oltre ad un approccio estremamente specializzato, un’opera di concertazione e di coordinamento tra tutti gli attori coinvolti, estremamente preziosa, quest’ultima, per un miglioramento della risposta penale in un contesto transnazionale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteARCHEOCLUB D’ITALIA
Articolo successivoSCALO MERCI DI SURBO. SODDISFAZIONE DI CONFINDUSTRIA LECCE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui