Advertisement

“L’ultimo ballo”, spopola il tormentone 

di Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen

Advertisement

 

Martedì sera al BBK di Marina di Ravenna è stata presentata l’anteprima ufficiale del featuring prodotto da Carlo Di Gioia (Bunker Studio)

Martedì sera, nell’elegante cornice del BBK di Marina di Ravenna, è stato presentato in anteprima ufficiale il brano “L’ultimo ballo”, il featuring di Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen, prodotto da Carlo Di Gioia di Bunker Studio e distribuito su tutti i digital store da PMS Studio Music Label. 

Al brano è anche abbinato un video “caliente” caricato su YouTube per la regia di Red Studios. 

La canzone – scritta da Salvatore Diego Di Gioia – con il suo ritornello “Stasera, il cuore si congela”, sta diventando un vero e proprio tormentone dell’estate 2022. 

Il feat vede protagonisti il celebre vocalist ravennate Marco Fiori e la performer di Cesenatico Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen. La “combo” è un brano orecchiabile dal ritmo coinvolgente, una musica ballabile che ha subito fatto breccia nel pubblico del BBK.

https://www.youtube.com/watch?v=wRwjJOJU2SA&feature=youtu.be

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCon IDA™ Wave il piacere diventa tech: scarica l’app e comincia il gioco
Articolo successivoMargherita Corrado (Senato-Cal/Alternativa) – Interrogazione sulle nomine del MiC per il Comitato tecnico-scientifico per le belle arti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui