Advertisement

Michele Ottomanelli presenta “Profumi di inchiostro” venerdì 1 luglio a Castellaneta

 

Advertisement

Castellaneta. Con il romanzo “Profumi di inchiostro” Michele Ottomanelli riesce nell’impresa di non poco conto di creare un metaromanzo vero e proprio, tante narrazioni che si intrecciano, con piani narrativi che attraversano il tempo e lo spazio; il risultato sono emozioni che rapiscono, trafiggono, un rincorrersi di voci narranti che parlano attraverso le pagine di un diario e di un epistolario che coinvolgono il lettore in un viaggio letterario, galoppante, inarrestabile, ricco nella forma e ancor più nella vicenda, appassionante e suggestiva.

L’autore parlerà di “Profumi di inchiostro” venerdì 1 luglio 2022, alle ore 19:00 presso caffè libreria “Nomine Rosae” in via del Mercato a Castellaneta.

Michele Ottomanelli è nativo di Mottola (TA) e risiede con la sua famiglia a Cremona; dopo aver conseguito la maturità classica, ha coltivato la passione per la storia, soprattutto quella antica, dedicandosi in particolare allo studio della XVIII dinastia Egizia. Nel 2006 lo scrittore ha sviluppato un blog sulla piattaforma “Splinder”, che oggi non esiste più, sul quale pubblicava brevi racconti, e nel 2007 ha partecipato ad un progetto di scrittura collettiva con il “Club degli Eclettici” dove ha anche pubblicato il breve racconto “La leggenda del pianista nella rete”.

Franco Gigante

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNEL CINQUANTENARIO DELLA MORTE DI ENNIO FLAIANO UN NUOVO LIBRO DI LUCILLA SERGIACOMO SUL GRANDE SCRITTORE ABRUZZESE
Articolo successivoCanada, al via una missione imprenditoriale nei settori Food & Beverage e vino, con incontri d’affari a Montreal, 2 – 5 ottobre, con iscrizioni entro giovedì 30 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui