Advertisement

 

Il 3 luglio al Circolo Tennis di Tortoreto presentazione del volume “Carezze e graffi” di Giuliana Sanvitale.

Advertisement

 

TORTORETO – Domenica 3 luglio, alle ore 18, presentazione presso il Circolo Tennis di Via Napoli a Tortoreto di “Carezze e graffi”, la nuova silloge di poesie di Giuliana Sanvitale (edizioni Duende).

Alla presentazione editoriale, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Culturale “Insieme”, prenderanno la parola Loretta Iacono e Sandro Galantini. Sarà presente l’Autrice.

 

“Carezze e graffi” – scrive Galantini nella Prefazione – è «una raccolta davvero stimolante per i diversi piani tematici, per la pluralità delle atmosfere tonali e per i tanti livelli di lettura»; ogni poesia, caratterizzata da robustezza e fluidità di dettato, è «una tessitura di intimi e non convenzionali ripensamenti sull’esistenza».

Giuliana Sanvitale, scelta tra le “8 donne eccellenti” della Provincia di Teramo, ha vinto, a livello nazionale e internazionale, venti primi premi sia per la poesia che per la narrativa. Dopo essere stata insignita a Parma del Premio Speciale della Cultura, lo scorso anno ha ricevuto il Premio cultura Abruzzo in poesia Città di Chieti. Sue opere sono inserite in numerose antologie e riviste letterarie tra le più prestigiose d’Italia.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCENERE È DISPONIBILE IN DIGITALE “A TESTA IN GIÙ” IL NUOVO BRANO DEL DUO INDIE ROCK BOLOGNESE
Articolo successivoCome ci si deve truccare per evitare di avere problemi agli occhi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui