Advertisement

SPADAFINO, DOMANI L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO LONG-DRINK BAR

 

Advertisement

Dal primo luglio a Milano Marittima arriva l’aperitivo con il nuovo esclusivo progetto della Raro Srl Officina del Vino di Forlì

 

Da domani, tutti i venerdì sera (dalle 19 alle 24), il ristorante Spadafino di Milano Marittima diventa anche long-drink bar, un nuovo esclusivo progetto in collaborazione con la Raro Srl Officina del Vino, una giovane realtà nel campo della selezione e distribuzione di liquori e distillati di Forlì che ha nella ricerca della massima qualità e nella valorizzazione del territorio i suoi punti di forza. 

Il progetto è affidato al quotato barman milanese Matteo Eusebi. E’ stato lui a preparare, per il progetto Spadafino post-dinner, una drink-list innovativa, selezionando alcuni grandi classici della cocktaileria internazionale e rivisitandoli con prodotti distillati top-quality. 

L’aperitivo di Spadafino avrà, ovviamente, un sottofondo musicale che sarà curato da Chiara Violenta, wine-taster ma anche fotografa e protagonista, nell’area bolognese, dei jet-set più esclusivi.

“Ristorazione e cultura del ‘buon bere’ vanno di pari passo – spiega Vincenzo Spadafino – per cui abbiamo deciso di estendere la nostra offerta affidando il dopo-cena a dei professionisti della cocktaileria. L’obiettivo è quello di rendere Spadafino Restaurant un luogo vivibile in tutte le ore della giornata, compreso anche il dopo cena quando, dopo aver degustato un menù particolarmente curato, il cliente ha il diritto di concludere la serata con un buon sigaro ed un drink di pari livello”.  

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTra commozione, lunghi applausi e ricordi la professoressa Serafina Clausi saluta al termine della propria lunga carriera scolastica l’IC “Vittorio Alfieri” di Crotone.
Articolo successivoQuattro nuovi Presìdi Slow Food in Friuli-Venezia Giulia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui