Advertisement

Ultima settimana della quarta edizione di

AHYMÉ

Advertisement

Il festival interculturale dedicato alla musica internazionale

 

APPUNTAMENTI

GENESIS PIANO PROJECT

Mercoledì 20 luglio al Parco Ducale di Parma

Giovedì 21 luglio all’Arena Milano Est

 

 

Questa settimana si terranno gli ultimi concerti della quarta edizione di AHYMÉ, il festival interculturale dedicato alla musica internazionale, ideato dall’artista, musicista e autore Bessou Gnaly Woh (Presidente dell’Associazione “Colori d’Africa – APS”) con il coordinamento musicale di Giovanni Amighetti, insieme alla casa di produzione Arvmusic e all’agenzia di management Griot.de.

 

Gli ultimi due appuntamenti vedono l’esibizione del pianista Adam Kromelow con “Genesis Piano Project”. I concerti si terranno mercoledì 20 luglio dalle 21:30 all’Arena Teatro al Parco al Parco Ducale di Parma (Parco Ducale, 1) e giovedì 21 luglio dalle 21:30 all’Arena Milano Est di Milano (Via Riccardo Pitteri, 58).

 

Adam Kromelow suonerà gli arrangiamenti da solista di alcune delle canzoni più celebri della prog band britannica, tratti dall’album “Genesis Piano Project” (https://orcd.co/gppalbum) uscito lo scorso anno.

 

Ahymé è un festival di condivisione in cui la musica ha un ruolo fondamentale in quanto ha la capacità di essere uno strumento di dialogo tra i popoli, una forma d’espressione che unisce le diverse culture. Un momento di incontro fra persone con differenti tradizioni e costumi al fine di sensibilizzare e promuovere l’inclusione sociale e la convivenza civile.

 

L’iniziativa, prodotta dall’Associazione di Promozione Sociale Colori d’Africa con Arvmusic, Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti, Teatro Martinitt e Associazione Maestro Martino, è realizzata con il contributo di Fondazione Cariparma e della Regione Emilia-Romagna per la sua parte parmense.

 

I biglietti per gli eventi ad «Arena Teatro al Parco», al Parco Ducale di Parma, sono acquistabili online su Vivaticket oppure tramite prenotazione telefonica al numero 0521 992044 e via e-mail su biglietteriabriciole@solaresdellearti.it con ritiro presso la biglietteria del Teatro al Parco a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto. I biglietti per gli eventi all’Arena Milano Est di Milano sono acquistabili su https://www.arenamilanoest.it/musica/ o su Vivaticket https://teatromartinitt.vivaticket.it/it/extsearch/arenamilanoest oppure tramite prenotazione telefonica al numero 0236580010, mail (info@teatromartinitt.it) o fisicamente in biglietteria. Per il concerto a Villa Terzaghi si consiglia la prenotazione info@villaterzaghi.it.

 

https://www.facebook.com/ahymefestival

www.arenamilanoest.it

www.solaresdellearti.it

https://villaterzaghi.it

www.arvmusic.org

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteWhirlpool, Spera (Ugl): “Non più rinviabile confronto, tensione alle stelle”.
Articolo successivoPequod Acoustics: un’estate di musica, tra Campo dei Fiori (Varese), Francia e Formentera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui