Advertisement

“Yes, Massafra”. Estate con più di 70 appuntamenti 

 

Advertisement

Ha preso il via a qualche giorno  “Yes,Massafra” e sino all’11 settembre 2022 sono più di 70 appuntamenti con la musica, l’arte, il teatro, il cinema, lo sport, il cibo e l’arte, senza dimenticare spettacoli dedicati anche ai più piccoli, andranno in scena sul palcoscenico massafrese per la rassegna estiva.

Sui vari palchi, alcuni allestiti in luoghi davvero suggestivi e affascinanti come la piazza d’Armi del Castello e la piazzetta SS. Medici, si alterneranno artisti di livello nazionale e locali.

Tutta da scoprire la rassegna “Vicinanze Festival”, mentre si preannuncia “scoppiettante” la serata dedicata alla premiazione della rassegna carnascialesca annuale nella quale è previsto l’atteso concerto dell’Orchestra Mancina e lo spettacolo di cabaret di Tommy Terrafino, il famoso “Babbe Sho” di Made in Sud.

Dopo la 69^ edizione del Carnevale Massafrese in versione estiva  – ha affermato l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna – e Battiti On the Road che ci hanno visti impegnati nei mesi scorsi, abbiamo lavorato per proporre alla città un cartellone con tantissimi appuntamenti dove saranno coinvolti operatori del territorio e tante associazioni e saranno presenti diverse iniziative culturali di rilievo organizzate dal Comune di Massafra, dall’Info Point, dalla Biblioteca Comunale “Paolo Catucci”, dalla Worldwide Community Library e dal Teatro Pubblico Pugliese. Quasi ogni giorno – ha continuato Lasigna – fino al 22 ottobre, Massafra sarà attrazione per l’intera provincia e non solo. Non ci resta che viverla veramente.

Il sindaco Fabrizio Quarto ha sottolineato la valenza del cartellone in grado di accontentare e interessare tutti, sempre in linea con il riconoscimento di Città d’Arte, che non manchera’ di coinvolgere la cittadinanza.

Nella foto l’intero programma.

 

Nino Belinvia

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteACS raccoglie fondi per garantire la sopravvivenza delle scuole cattoliche in Libano
Articolo successivoA Massafra variazione viabilità stradale in via La Terra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui