Advertisement

Una Italia da sogno conferma ancora una volta una crescita le cui avvisaglie si sono cominciate a vedere nel dopo Repubblica Ceca. Prima è arrivato il successo sulla Croazia, servito alle mazze per svegliarsi da un preoccupante torpore, poi la carica da parte del coaching staff che ha dato i suoi risultati già nella partita contro la Germania. Contro il Regno dei Paesi Bassi, in una partita tecnicamente da dentro o fuori, le ragazze di Maristella Perizzolo non hanno mostrato alcun timore reverenziale contro una squadra che poteva contare sul fattore psicologico del pubblico amico e sul vantaggio in classifica. Ma la maggioranza arancione è stata poca cosa rispetto alle voci del dugout azzurro ed a quelle dei presenti italiani, che non hanno mai smesso di incitare le proprie beniamine.

Advertisement

ARTICOLO COMPLETO

 

IL TABELLINO 

CALENDARIO, RISULTATI E LINK AL PLAY-BY-PLAY 

CLASSIFICHE 

STATISTICHE 

Foto: Emma Silva lanciatrice vincente della partita contro il Regno dei Paesi Bassi (Credit: LG-FIBS)

Foto: Lucia Polini festeggia il triplo che nel primo inning ha consentito all’Italia di passare in vantaggio (Credit: LG-FIBS)

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRRM3 – RINASCIMENTO RENAISSANCE – Millennium III
Articolo successivoComune di Alezio: in scena all’Arena Green Village lo spettacolo teatrale multimediale “Eneide” per la regia di Agostino  De Angelis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui