Advertisement

Ieri ad Ariccia ,nella cornice agreste dell’ agriturismo “Il Borgo” nella zona di Colli San Paolo, si è tenuta la finale regionale del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia,a vincere il titolo regionale del Lazio è stata Elisa Primerano, ragazza di appena 18 anni,studentessa di un istituto superiore con la passione della moda. La finale regionale del concorso è stata presentata dall’attrice e Talent del concorso Stefania Beninato con lo show man e vocalist Lele Sarallo.

In giuria anche il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e l’Assessore Michele Serafini,insieme al consigliere con delega per lo sport, la cultura e lo spettacolo Danilo Costantini che ha presentato la sua Associazione KO al Bullismo con un esibizione di difesa personale. Inoltre personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Annalisa Minetti che ha lanciato ,sul palco di Miss Reginetta,il suo nuovo singolo Dejavu’ prodotto dalla Amigò Srl presente con Nicola Vizzini, personaggi della Moda e della musica e il presidente e la tesoriera del comitato festeggiamenti di Ariccia. Presente anche Miss Reginetta d’Italia Over Morena Falchi.

Advertisement

L’iniziativa rientra nell’ambito delle manifestazioni dell’Estate  Ariccina che è iniziata con vari spettacoli e incontri culturali.  Le 40 ragazze in gara ,provenienti da tutta Roma e provincia e molte dei castelli romani,hanno ballato e dato spettacolo indossando abiti di molti stilisti locali e di livello internazionali.Oltre la vincitrice Elisa Primerano vanno dunque in finale nazionale a Riccione,Zuzanna Waskiewicz,Flavia Cappelli, Alessandra Amicuzi e Sara Dal Poz di Lanuvio ,studentessa di 17 anni con la passione per la moda e lo spettacolo.

L’organizzazione dell’evento è stato a cura dalla Talent Stefania Beninato, la responsabile miss Arianna De Angelis con la collaborazione di Nicole Almeida.

Advertisement
Articolo precedenteStefania Zambrano gira un film sulla vita della tik toker più chiacchierata, Rita De Crescenzo
Articolo successivoThe Coach 5 riparte con due nuovi conduttori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui