Advertisement

Dal 29 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Count 2 10”, il nuovo singolo di ELIN.

“Count 2 10” è un brano dal sound pop internazionale che racconta di una ragazza pentita di essere stata troppo impulsiva e di aver agito senza riflettere, mettendo a rischio la sua relazione.

Advertisement

Spiega l’artista a proposito del brano: “Di solito rifletto molto sulle cose, conto anche ben oltre il dieci, ma mentre scrivevo questa canzone ho capito che non c’era bisogno di farlo. Ho scritto le parole di getto e ho capito fin da subito che erano quelle giuste”.

Biografia

ELIN, pseudonimo di Eleonora Cenci ha 19 anni ed è nata ad Anzio. Ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto e sin da piccola, grazie ai suoi genitori, ha ascoltato musica di ogni genere, soprattutto internazionale. Attualmente frequenta il corso di Lingue, Culture, Letterature, Traduzione presso l’Università La Sapienza. Il progetto discografico nasce a marzo 2022 dall’incontro con il cantante e produttore Francesco Arpino, col quale ha lavorato per la realizzazione del suo primo EP.

“Count 2 10” di ELIN uscirà in radio e in digitale dal 29 luglio.

 

Advertisement
Articolo precedenteI4T si aggiudica Le Fonti Awards 2022
Articolo successivoMinori migranti: Save the Children, situazione critica a Lampedusa per centinaia di minori soli e bambini sbarcati sull’isola negli ultimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui