Advertisement

Sabato 30 luglio a Ziano Piacentino Cesare Morgantini con “Miss Monnalisa nel Mondo”

e la fascia di “Miss Senza Trucco” ideata da Edoardo Raspelli-

Advertisement

 

FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA

DEI CONCORSI DI BELLEZZA

 

Dopo la due giorni lombarda a Garlasco e Somaglia, Miss Monnalisa nel mondo è  tornata in Piemonte con due sfilate : una si è svolta nella piazza centrale di Frascaro (Alessandria) e l’altra al ristorante  ‘La Gioia del Palato’ di Vigliano d’Asti. Il concorso di bellezza nazionale ideato e diretto da Cesare Morgantini ha comunicato inoltre luogo e date delle finali : si svolgeranno dall’ 8 al 10 settembre al Grand Hôtel Regina di Salsomaggiore Terme, da sempre luogo di grande prestigio e abbinato per tanti anni ai concorsi di miss che, con Monnalisa Nel Mondo, torna a raccontare la bellezza.

La serata finale del 10 settembre, che sarà poi trasmessa anche dai canali TV nazionali e regionali, vede già qualificate la bergamasca Isabella Saladino, vincitrice a Garlasco e Alessia Ragone, giovane vincitrice a Somaglia.

 

A Frascaro, nella piazza del piccolo affascinante paese dell’ Alessandrino sono state scelte altre finaliste. La vincitrice, Vanessa Franzoso, 17 anni, di Somaglia (Lodi); la Miss Senza Trucco, Miriana Collorafi, 21 anni, di Cremella (Lecco); Francesca Piccioli Cappelli (17 anni, di Podenzano, Piacenza), nipote di Luana Donetti, una delle bellissime ragazze/immagine del grande fotografo veneziano Amerigo Vianello.

Fasciate anche Chiara Visintin (18 anni, di Gallarate, Varese) e Beatrice Anedda, 18 anni, di Brescia.

La serata è stata presentata da Beppe Viazzi , le coreografie erano di Giovanna Viazzi, spettacolo di cabaret di Beppe Altissimi ed esibizione del cantante Mattia Leto. A premiare anche il sindaco del paese, Piero Ciberti, mentre un suo assessore, Massimo Nisticò, ha presentato al pubblico uno dei gioielli del territorio: dopo i piatti dell’ Osteria del Gallo Martino e la fragrante farinata preparata dalla Pro Loco, le fragole coltivate da poco da un terzetto di ragazzi del paese. Il tutto sotto gli scatti del fotografo ufficiale, Osvaldo Rubinelli.

 

Nella tappa a Vigliano d’Asti, alle porte di Montegrosso d’Asti, menu alla carta nel ristorante “tutto carne” La Gioia del Palato. Oltre ad assaggiare i piatti del simpatico ristorante, Edoardo ha consegnato la “sua” fascia di MIss Senza Trucco ad Aurora Longobardi, un’altra a Michelle Neirotti. Ha vinto Stefania Apetri.

Sabato 30 luglio a Ziano Piacentino all’agriturismo Casa Galli un’ altra delle prossime semifinali, poi .

Martedì 2 agosto a Monreale (Palermo)

Sabato 6 agosto a Palermo a Villa Filippina Sabato 27 agosto a San Germano Vercellese

 

 

Per iscriversi basta avere dai 15 ai 28 anni ed un’ altezza minima di 1.65.Tre le uscite in passerella delle concorrenti ( che sfilano davanti alla giuria di addetti ai lavori sempre presieduta dal “cronista della gastronomia”, Edoardo Raspelli) in abito elegante, casual e costume da bagno.

Le serate di solito sono riprese dall’emittente televisiva Telecupole.

 

Iscrizioni al numero 334 7566306 o scrivendo a

https://www.instagram.com/missmonnalisanelmondo/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNuovi bandi e opportunità pubblicati
Articolo successivoGrande Successo per il Comune di Alezio con lo spettacolo “Eneide” di e con Agostino De Angelis all’Arena Green Village

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui