Advertisement

FRAMMENTI

 

Advertisement

DA OGGI DISPONIBILE

IN RADIO E IN DIGITALE

 

“FUOCO E CENERE”

(udsc.lnk.to/fec)

IL NUOVO BRANO DELLA BAND UMBRA

 

Dopo aver superato le 550.000 visualizzazioni per l’ultimo singolo “Un Attimo” ft. Space One, da oggi, venerdì 29 luglio, è disponibile in radio, sulla piattaforme streaming e in digital download “FUOCO E CENERE”, il nuovo brano della band umbra FRAMMENTI (udsc.lnk.to/fec).

 

“FUOCO E CENERE” è un brano che parla di chi per sentirsi vivo sfida le proprie paure e le proprie ansie. È il “non ne posso più” che urli quando arriva la consapevolezza che, anche questa volta, correre non è stato abbastanza. Nonostante tutto, però, non ti fermi e scegli di riprovarci, di rialzarti come una fenice che risorge dalle ceneri, perché non ha senso «mollare se l’alternativa è solo poter vivere a metà».

 

Frammenti è una band umbra composta da Simone Federici (voce), Eugenio Maglio (basso) e Federico Maracaglia (chitarra e sintetizzatori). La loro musica varia dal rock al pop, dal rap alla più recente future bass. Nel 2020 la band ha partecipato al concorso “Una Voce per l’Europa”, classificandosi al primo posto nella sezione brani in lingua italiana. Nel 2021, dopo il passaggio delle selezioni regionali, la band partecipa come finalista alle nazionali a Sanremo Rock esibendosi sul palco del Teatro Ariston e in piazza a Sanremo in occasione di Sanremo Live in the City. Successivamente pubblicano il singolo “Un Attimo” in collaborazione con Space One che li porta in vetta alla classifica degli artisti emergenti del MEI. Il 2022 inizia con l’approdo a Una Voce per San Marino dove arrivano semifinalisti.

 

www.instagram.com/frammenti.music/

www.facebook.com/frammenti.music

twitter.com/frammentimusic

www.youtube.com/channel/UCE-RejlO1s8scr6tvAkz5SA

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDati Inail. Paolo Capone, Leader UGL: “Strage inaccettabile. Urgono interventi a tutela dei lavoratori”
Articolo successivoDialogo intorno al Branco: L’artista Velasco Vitali dialoga con la giornalista Roberta Scorranese al Festival della Mente di Sarzana (domenica 4 settembre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui