Advertisement

Ghiotta novità televisiva in arrivo per Daniele Pompili. Da martedì 2 agosto 2022, l’attore sarà infatti uno dei membri della giuria di HELP – Ho un dubbio, il nuovo programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo in seconda serata. Un ruolo che chiamerà Pompili a fare degli interventi per porre delle domande ai vari concorrenti del programma, per consentirgli poi di esprimere un giudizio, insieme ad altre persone, attraverso un telecomando.

“I vari concorrenti si rivolgeranno ad Help per chiarire un dubbio. Un concorrente potrà venirci a chiedere se deve sposarsi o meno ad ottobre. E questa persona, alla fine, dovrà rispettare ciò che sarà la scelta della giuria, anche per via del contratto sancito con la Rai, visto che negli appuntamenti successivi scopriremo poi cosa è successo”

Advertisement

ha spiegato Pompili in una recente intervista, dove ha dichiarato di essersi trovato molto bene con Caterina Balivo fin dall’inizio, dato che è una persona molto gentile, oltre che un’ottima conduttrice. Per Daniele, tornare in Rai è come essere a casa, dato che la sua attività è cominciata come modello di programmi di punta come Geo&Geo e Uno Mattina Estate. HELP – Ho un dubbio è dunque una nuova vetrina tutta da sfruttare, in attesa di assistere ai suoi prossimi lavori cinematografici.

Advertisement
Articolo precedentePacchetti turistici e disservizi dei vettori: AIAV chiede maggiore tutela per le agenzie
Articolo successivoMirko Alivernini presenta il suo cinema 2.0 con un evento durante il periodo della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui