Advertisement

”FO’ THE BAG”
è il nuovo singolo di THIERRY e il rapper italo londinese SKT fuori dal 2 Settembre su tutti i digital stores distribuito da Artist First per NEEDA.

Advertisement

FO’ THE BAG
“FO’ THE BAG” è il nuovo singolo di THIERRY e SKT, rapper Italo Londinese già noto per brani come ”TONY MONTANA”,”LONDON DRIP” e ”GELATO” che riscuotono un notevole successo su Spotify e i digital stores sia in Italia che all’estero.

Il brano primo estratto dal producer album del producer Thierry è un misto di culture e connessioni tra Inghilterra e Italia che, tramite metriche e ritmica, prende spunto dalla UK drill.

 

THIERRY
Thierry è un producer Marchigiano muove i suoi primi passi come produttore lavorando al fianco di artisti come: Piccolo G, Aiza e Mati, Venz e molti altri, il brano con Aiza e Mati ”Sempre Lunedi” supera i 2 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali riscuotendo un successo notevole tra il pubblico italiano e gli addetti ai lavori.

”FO’ THE BAG” con SKT è la prima traccia estratta dal suo producer album in uscita tra il 2022 e il 2023 che prevede la collaborazioni di diversi artisti del panorama nazionale e internazionale.

 

SKT

 

SKT è un artista e produttore del sud di Londra, Thornton Heath. È apparso nelle principali playlist di Spotify sia come artista che come produttore su Rap UK, Who We Be & We Move, senza una major o un distributore.
SKT è meglio conosciuto per il suo singolo “GELATO” uno show stopper, in cui mescola la sua educazione londinese con la sua origine italiana.

 

SEGUI THIERRY SU IG:

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEmpio Malara (Architetto e Scrittore) – Perché proporre alla Società Amarelli di realizzare il primo negozio monomarca di liquerizia nella vecchia Cosenza
Articolo successivoDAL 3 AL 6 SETTEMBRE LA NONA EDIZIONE DI FRANCAVILLA È JAZZ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui