Advertisement

ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS sarà presente sulla scheda elettorale ad entrambi i collegi del Senato Piemonte.

La lista dei candidati APLI (Alternativa per l’Italia), presentata il 22 Agosto 2022 alla Corte d’appello di Torino, è stata ammessa alla competizione elettorale del 25 Settembre prossimo.

Advertisement

Il coordinatore regionale Lucianella Presta dichiara: “E’ stata una gara contro il tempo e la burocrazia. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato a raggiungere questo obiettivo che consente la presenza democratica della federazione Alternativa per l’Italia-No green pass, forza anti sistema nonché unico movimento politico cattolico, formata dal POPOLO DELLA FAMIGLIA di Mario Adinolfi ed EXIT di Simone Di Stefano.

In pochi giorni di Agosto mentre molti erano meritatamente in vacanza, al mare o in montagna tanti pidieffini in tutto il territorio del Piemonte, come d’altronde in tutto lo Stivale, sono stati per le strade, per le piazze, per le spiagge a spiegare le ragioni per cui poter sottoscrivere la nostra lista. Non si è riusciti in Piemonte a presentare le liste nei collegi della Camera ma il 25 settembre tutti gli elettori piemontesi troveranno il nostro simbolo sulla scheda elettorale del Senato.”

ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS si presenterà con la seguente lista di candidati:

Collegio plurinominale SENATO Piemonte P01

Carlo BRAVI

Lucianella PRESTA

Alessandro SPORTIELLO

Teresa TRITTO

e nei collegi uninominali SENATO:

U01 Stefano GRASSO

U02 Marilena FORNELLI

Nel collegio plurinominale Senato Piemonte P02

Margherita RUFFINO

Marko RUS

Ilaria MASINI

Ottavio OLLIVERI SICCARDI

Per gli uninominali:

U03 Eleonora VETERE

U04 Luigi SALVANESCHI

U05 Loredana NINETTI

 

Inizia quindi ufficialmente la campagna elettorale ed il coordinamento regionale di Alternativa per l’Italia-No Green Pass si rivolge a tutti i piemontesi: dai cristiani pieni di fede, a chi è alla ricerca di un movimento autentico di valori, agli oppressi dalle soluzioni politiche dei governi precedenti come il green pass, ai disorientati, a quelli che non vogliono andare a votare perché delusi da una classe politica senza una morale. In difesa della vita, della famiglia naturale, al fianco dei giovani e della piccola e media impresa italiana, al fianco dei più deboli, sostenete ALTERNATIVA PER L’ITALIA – NO GREEN PASS.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNon vengono salvaguardati i diritti della persona
Articolo successivoDal 1 al 10 settembre la terrazza sulla Laguna della Polveriera Guzman (Orbetello – GR) diventa palcoscenico d’eccezione per la grande musica jazz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui