Advertisement

MATILDE BRANDI TORNA AD ESIBIRSI DAL VIVO!

 

Advertisement

Senza paura, rispondendo ai calorosi inviti del pubblico, la soubrette romana è salita sul palco 

del Mamì Bistrot di Rivabella (Rn) regalando un grande classico del suo repertorio

Non capita spesso di vedere sul palco di un locale riminese esibirsi dal vivo un’artista del calibro di Matilde Brandi. Cantanti e soubrette, infatti, soprattutto se provenienti dal mondo della tivù, preferiscono il playback e qualche moina scenografica anziché cimentarsi nel “senza rete” col microfono. 

Matilde Brandi, però, storica soubrette di Gigi Proietti, è una professionista a tutto tondo e dunque – quando il pubblico del Mamì Bistrot venerdì sera l’ha acclamata con affetto – lei non si è tirata indietro e, salendo con personalità sul palco, ha regalato un grande “classico” del suo repertorio. 

Esibendosi dal vivo, come quando duettava con Raffaella Carrà, Matilde ha incantato il pubblico, chiudendo nel modo più onorevole la seconda edizione della rassegna “Les Folies”, il calendario estivo del locale di Rivabella che, sul modello parigino del Café Chantant, ha proposto per tutta l’estate spettacoli di cabaret con i più quotati artisti internazionali. 

La partnership del Mamì Bistrot con la storica soubrette di Gigi Proietti nasce da un progetto di scambio e condivisione finalizzato a migliorare ulteriormente il livello degli spettacoli del Mamì: “Con Matilde abbiamo grandi progetti”, ha assicurato sorridente, a fine serata, l’anima del Mamì Severine Isabey. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFirmato accordo di partnership internazionale tra Pragmatika e NNC
Articolo successivoMONFERRATO ON STAGE Sabato 3 settembre a FRINCO (AT) l’ultimo appuntamento della 7ª edizione della rassegna alla scoperta del territorio del Monferrato tra enogastronomia e musica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui