Advertisement

Pietre rosse

Il libro di esordio di Carlo Miotti edito da Bookabook

Advertisement

 

Da giovedì 1° settembre 2022 in libreria e acquistabile anche

sui principali store online
 

Milano, 31 agosto 2022 – Disponibile da domani 1° settembre 2022 in tutte le librerie e in formato Ebook il libro d’esordio di Carlo Miotti dal titolo: Pietre rosse. Il thriller edito da Bookabook racconta la storia di due fratelli: Daniele e Francesco che si troveranno a risolvere un enigmatico mistero.

 

Daniele vive in un piccolo paese nel cuore della Toscana. All’improvviso si ritrova catapultato in un terribile incubo: i suoi genitori e alcuni dei suoi più cari amici sono scomparsi nel nulla, senza lasciare alcuna traccia.

A capo dell’indagine sulle sparizioni c’è il maresciallo Gianluca Onesti, che si avvale del prezioso aiuto di una squadra speciale di agenti segreti: il maggiore Antonio Bini, il tenente Erik Conti e il sottotenente Andrea De Angelis. Parole incise con il colore rosso nei luoghi limitrofi a quelli delle sparizioni, un testimone oculare, un video catturato da un drone: sono tanti i tasselli dell’incredibile puzzle, ma chi c’è dietro a tutto questo? E perché?

Anche i giovani fratelli, insieme agli amici di una vita, Lorenzo e Filippo, cercheranno di risolvere il mistero e scopriranno di essere molto più coinvolti di quanto potessero immaginare.

BIOGRAFIA. Carlo Miotti è nato a Barga (Lucca) dove vive tutt’ora. Laureato in Medicina Veterinaria, si occupa da molti anni della salute degli animali d’affezione, con particolare riferimento alla cardiologia. Coltiva da sempre la passione per la musica, la lettura e il mare. Ama viaggiare per il mondo, ma anche attraverso se stesso. “Pietre rosse” è il suo libro d’esordio.

 

Come tutti i libri di Bookabook, “Pietre rosse” è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell’opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l’anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali.

www.bookabook.it

 

Scheda Libro

Titolo: Pietre rosse

Autore: Carlo Miotti

Casa Editrice: Bookabook

Pagine: 159

Prezzo: 12,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

Dall’1° settembre disponibile in libreria e in formato eBook

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePAKISTAN SOMMERSO DALLA PIÙ GRAVE INONDAZIONE DEGLI ULTIMI ANNI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui