Advertisement

Nissoli (FI): Grazie ai Coordinatori di FI del Centro e Nord America!

 

Advertisement

(26 agosto 2022) – “Un grazie particolare e sentito ai Coordinatori di Forza Italia del Nord e Centro America per l’impegno che stanno mettendo nel sostenere il partito e tutta la coalizione di Centro Destra affinché si possa ottenere un ottimo risultare alle prossime elezioni politiche.

Essi sono il punto di riferimento sul territorio e svolgono un’azione capillare anche nell’indicare le necessità della Comunità da tradurre, poi, in impegno politico, per cui ritengo che siano fondamentali per svolgere un’azione politica ed istituzionale il più possibile concreta e aderente alle istanze dei connazionali che vivono in Nord e Centro America.”

Lo ha affermato l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, Coordinatrice di Forza Italia per il Nord e Centro America e candidata alla Camera dei Deputati in quella Ripartizione alle prossime elezioni politiche.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNissoli (FI): Indispensabile comunicare ai consolati i nomi delle persone purtroppo decedute durante il Covid.
Articolo successivoNissoli (FI): In Ontario (Canada) una bellissima Comunità italiana che si riunisce attorno alla Canneto Society, ponte culturale con la terra di origine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui