Advertisement

Nissoli (FI): Al Festitalia di Hamilton (Canada) all’insegna del patrimonio culturale italiano e dell’amicizia civica: un vero ponte ideale con la Madrepatria.

 

Advertisement

(9 settembre 2022) – “Questa settimana sono tornata a trovare la Comunità italiana di Hamilton, in Canada, invitata alla 47esima edizione di Festitalia, una manifestazione molto importante che permette di condividere il nostro patrimonio culturale e le nostre radici.

Ringrazio il Presidente, Mark Farruggia, la Vice Presidente, Vita Maria Fortunato, e tutto il Board of Directors per aver organizzato questo evento e per il cortese invito.

Nel mio intervento di saluto ho sottolineato come Festitalia contribuisca a mantenere vivo il legame con la nostra amata Italia e ad alimentare il patrimonio culturale italiano in Canada creando partecipazione civica e senso di appartenenza alle nostre tradizioni pur nel rispetto della realtà in cui viviamo.

Ricordando il mio impegno in Parlamento per le Comunità italiane del Nord e Centro America, ho chiesto agli italiani di Hamilton di darmi ancora fiducia per portare a termine le battaglie iniziate ed essere la loro voce a Roma.”

Lo ha dichiarato l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, Deputata uscente di Forza Italia e candidata alla Camera dei Deputati, in Nord e Centro America, alle elezioni politiche 2022.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteWhat is Strategic importance of Bangladesh PM’s recent India Visit?
Articolo successivoIL PUNTO   n. 877 del  9 settembre  2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui